Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vasilel
Utilizzo già grenify 😱 queste sono le app in background. Alla prossima versione spero che con un full wipe risolvo. Comunque niente app strane in background.
Ok... Comincia a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.
Poi ad esempio potresti disattivare il desktop aggressivo di Nova (i redraw ci sono lo stesso a volte) e sono già 34 mb risparmiati. Al prossimo update fai un full wipe con installazione pulita delle app perché c'è qualcosa che non va, troppa poca ram libera... Ti consiglio sempre Archikernel ;)
-
Io uso le nightly della CM11 ufficiale e il boeffla come kernel (settaggio risparmio batteria) ma ho comunque problemi di durata faccio massimo 2h di schermo con 3g attivo e luminosita al minimo e uso whatsapp per lo piu...con questa ROM e l'archikernel dite che migliorerei le cose? voi che avete provato la CM11 e siete passati a questa ROM mi direste le principali differenze/migliorie? Grazie
-
Quote:
ste22032
Ok... Comincia a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.
Poi ad esempio potresti disattivare il desktop aggressivo di Nova (i redraw ci sono lo stesso a volte) e sono già 34 mb risparmiati. Al prossimo update fai un full wipe con installazione pulita delle app perché c'è qualcosa che non va, troppa poca ram libera... Ti consiglio sempre Archikernel ;)
Ciao, ma quei 34 mb non sono Nova stesso?
-
Quote:
Lokys
Io uso le nightly della CM11 ufficiale e il boeffla come kernel (settaggio risparmio batteria) ma ho comunque problemi di durata faccio massimo 2h di schermo con 3g attivo e luminosita al minimo e uso whatsapp per lo piu...con questa ROM e l'archikernel dite che migliorerei le cose? voi che avete provato la CM11 e siete passati a questa ROM mi direste le principali differenze/migliorie? Grazie
Per la gestione della batteria guarda gli screens al secondo post, ottenuti con Archikernel (mediamente faccio sempre le 4 h di scherma acceso).
Ti consiglio di passare a questa perché, rispetto alla CM pura, è molto meglio ottimizzata per S3, ha una miglior gestione di batteria e memoria, ha una serie di script e tweaks integrati che le danno quel qualcosa in più in termini di stabilità e fluidità. Potrà sembrare un giudizio di parte ma ti invito a leggere le pagine indietro, la stragrande maggioranza degli utenti che l'hanno provata sono rimasti molto soddisfatti ;)
Quote:
badipaddress
Ciao, ma quei 34 mb non sono Nova stesso?
Si ma perchè ha attivato il desktop aggressivo da impostazioni - avanzate di Nova, per evitare i precaricamenti (il drawer rimane memorizzato nella cache). Normalmente non compare nella lista delle app in uso ;)
-
Quote:
ste22032
Per la gestione della batteria guarda gli screens al secondo post, ottenuti con Archikernel (mediamente faccio sempre le 4 h di scherma acceso).
Ti consiglio di passare a questa perché, rispetto alla CM pura, è molto meglio ottimizzata per S3, ha una miglior gestione di batteria e memoria, ha una serie di script e tweaks integrati che le danno quel qualcosa in più in termini di stabilità e fluidità. Potrà sembrare un giudizio di parte ma ti invito a leggere le pagine indietro, la stragrande maggioranza degli utenti che l'hanno provata sono rimasti molto soddisfatti ;)
Ti ringrazio, vorrei provarla.. Ma se io faccio un nandroid backup della rom per come è ora.. Se lo ripristino lo ritrovo com'è ora o devo flashare tipo il Kernel la rom ecc?
per la guida, i link e le versioni della rom e del Kernel seguo la prima pagina, sono aggiornati?
-
Quote:
Lokys
Ti ringrazio, vorrei provarla.. Ma se io faccio un nandroid backup della rom per come è ora.. Se lo ripristino lo ritrovo com'è ora o devo flashare tipo il Kernel la rom ecc?
per la guida, i link e le versioni della rom e del Kernel seguo la prima pagina, sono aggiornati?
1) Si certo è proprio il bello del nandroid backup, in una manciata di minuti ti permette di ripristinare la condizione del backup, quindi stessa ROM, kernel, app, impostazioni.. Non devi fare nient'altro ;)
2) Segui pure il primo post (il secondo e il terzo per le FAQ), lo tengo sempre aggiornato.
-
Quote:
Albii
Appena provato ma dopo il riavvio seeder mi dice che c è un problema con il servizio RNGAltri consigli?
Per quanto riguarda "seeder" fidati che la AD ha già un'infinità di tweaks che la rendono super fluida, quell'app è del tutto inutile, fidati di JustArchi ;)
-
Quote:
Albii
Appena provato ma dopo il riavvio seeder mi dice che c è un problema con il servizio RNG Altri consigli?
Secondo me vanno in conflitto con altri tweaks già implementati
-
Buongiorno... C'è la possibilità di spostare o installare app su scheda sd direttamente dalla rom,.. o bisogna affidarsi a una app esterna..?Sono a corto di spazio... 😑
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Salve ragazzi avrei una domandina, come mai alcune app come Freedom o Seeder non funzionano su questa Rom? Con la cyano nessun problema.. Grazie in anticipo
Quote:
ste22032
Ciao, prova a disattivare "ArchiDroid Adblock" dell'app ArchiDroid, menù "backend", poi riavvia. Fammi sapere ;)
Quote:
Albii
Appena provato ma dopo il riavvio seeder mi dice che c è un problema con il servizio RNG, mentre freedom dice che l app non è installata.... Altri consigli?
Quote:
ste22032
Disattiva anche "hosts file" sempre dell'app (ultima voce), riavvia. Su xda hanno confermato che così funziona.
Per quanto riguarda "seeder" fidati che la AD ha già un'infinità di tweaks che la rendono super fluida, quell'app è del tutto inutile, fidati di JustArchi ;)
Quote:
Promez
Secondo me vanno in conflitto con altri tweaks già implementati
Quote:
Albii
Allota x quanto riguarfa Fredom il problema è risolto...ora funziona. Mentre seedet continia a darmi il solito problema con il servizio RNG.
Ragazzi, freedom fa parte di quelle applicazioni che non sono ben viste qui sul forum.
Fate la cortesia di non chiedere aiuti al riguardo
Grazie