Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
Prima di fare un flash di una rom io eseguo sempre quesi passi:
wipe data 3 volte
wipe cache 3 volte
wipe davil 3 volte
e poi
un mega wipe
Oppure, come suggerito da lorygia, un bel deep clean 1.
-
Quote:
rastlien78
Prova a fare
Format System
Format Data
Wipe System
Wipe data
Wipe Cache / davil Cache
Durante l'installazione scegli "cancellare i dati"
Ma quando fai il wipe data e scegli di installare una nuova rom il format system non è già incluso?
Il cancella dati viene in automatico perchè avendo fatto un mega wipe non ho niente nella partizione interna.
Proverò con un deep clean e vi farò sapere
-
Quote:
kaworu
Ma quando fai il wipe data e scegli di installare una nuova rom il format system non è già incluso?
Il cancella dati viene in automatico perchè avendo fatto un mega wipe non ho niente nella partizione interna.
Proverò con un deep clean e vi farò sapere
Perdonami, partivo dal presupposto, errato, che tu avessi la mia stessa recovery, mentre da cio che scrivi immagino tu abbia la TWRP ? Sorry....
-
Nella release del 19/4 il nome del gestore telefonico è sistemato....:))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
JustArchi sta compilando una nuova build sperimentale della ArchiDroid 3.1 basata su Android 5.1.1 che dovrebbe essere disponibile tra circa 2 ore. Stay tuned! :)
-
Io ho un problema se così vogliamo chiamarlo, non so se è una cosa comune, ma quando navigo in internet con il browser o con le app (androidiani) mi si scalda troppo il telefono nella parte inferiore dove c'è il tasto centrale (menu) e anche la parte posteriore del medesimo... Qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
Sarik86
Io ho un problema se così vogliamo chiamarlo, non so se è una cosa comune, ma quando navigo in internet con il browser o con le app (androidiani) mi si scalda troppo il telefono nella parte inferiore dove c'è il tasto centrale (menu) e anche la parte posteriore del medesimo... Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Le CPU del sgs3 sono posizionate proprio nella parte inferiore del terminale, è normale che quella parte si scaldi maggiormente, specialmente a seguito di un utilizzo più o meno intenso del dispositivo. Il 3g ad esempio scalda parecchio.
-
Il responsabile dell'eccessivo consumo del mio s3 con la versione LP è "cellulare in standby" che arriva a consumare da solo il 40% di batteria. Cosa che non mi era mai capitata con Kk... Non ho cambiato modem, vivo sempre nella stessa zona e non è cambiato nulla oltre alla ROM...
-
Quote:
dbnsst
Il responsabile dell'eccessivo consumo del mio s3 con la versione LP è "cellulare in standby" che arriva a consumare da solo il 40% di batteria. Cosa che non mi era mai capitata con Kk... Non ho cambiato modem, vivo sempre nella stessa zona e non è cambiato nulla oltre alla ROM...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aspetto gli screen di BBS, sezioni Other, Partial Wakelocks e Kernel Wakelock come scritto anche nelle FAQ in prima pagina. Batteria al 100%, telefono del tutto inutilizzato per 4/5 ore, screen BBS. Senza di essi sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.
-
A vostro avviso in virtù dell'uscita delle nuove CM 12.1 ufficiali che implementeranno la funzione della modalità silenziosa in lollipop ,la medesima sarà disponibile anche sull'imminente uscita dell'AD oppure dovremmo attendere qualche vs?