È uscita una nuova versione della archidroid! Via a scaricarla!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È uscita una nuova versione della archidroid! Via a scaricarla!
Non è ancora disponibile, ma lo sarà a breve dal momento che la AD 3.1 utilizza la CM 12.1 come base, i sorgenti sono gli stessi ;).
Direi di sì, anche perché è un bug della CyanogenMod, speriamo venga fixato prima o poi.
Questa 5.1.1 si può flashare senza wipe?
Vabbe ma non è una Major update, l'ho messa senza wipe, nessun problema per ora... Wipperò quando avremo sostanziose riscritture della base o se dovessi riscontrare instabilità.
Ho istallato la stable adesso la provo un po e poi passo alla lollipop.. grazie...
Ragazzi chiedo aiuto a voi...questo pomeriggio ho installato la stable 4.4.4 e ho riscontrato non pochi problemi nel visualizzare video su youtube e devo riavviare il telefono....qualcuno ha qualche soluzione?
Ciao ragazzi, ho da poco installato la build sperimentale di oggi, la AD 3.1 basata su Android 5.1.1 Lollipop. Appena completato il primo avvio, sono andato subito alla ricerca delle due nuove features di CyanogenMod 12.1, Smart Call e modalità silenziosa. Buone notizie, sono già incluse entrambe :).
In breve:
- Smart Call: Consente di chiamare un determinato contatto semplicemente portando il dispositivo all’orecchio. La funzione può essere richiamata quando è aperta una conversazione sms oppure dopo aver digitato un numero telefonico nel dialer. Smart Call sfrutta il sensore di prossimità per rilevare l'avvicinamento all'orecchio, ma anche l'accelerometro per fare in modo che si attivi solamente quando il device si trova in posizione verticale e non orizzontale, dove l'interazione involontaria con il sensore di prossimità potrebbe causare involontariamente l'esecuzione di una chiamata. E' molto simile a Direct Call di Samsung e funziona solo l'app Messaggi di CyanogenMod, non è compatibile con Google Messenger ad esempio.
E' possibile attivarla da Messaggi - Impostazioni - Smart Call e da Telefono - Impostazioni - Generali - Smart Call.
- Modalità Silenziosa: Si differenzia dalla modalità Nessuna per il fatto che - a differenza di quest'ultima - sveglie, led di notifica e display ambient rimarranno attivi, mentre volume suoneria e volume notifica verranno ovviamente silenziate. E' anche una funzione avanzata perchè consente di programmare la durata della modalità silenziosa dal menù che compare alla pressione del bilanciere del volume.
E' possibile attivarla da Impostazioni - Suoni - Interruzioni - None is silent mode.
Ho ritenuto opportuno dedicare una breve presentazione a queste nuove due funzioni e penso che CyanogenMod abbia fatto davvero un ottimo lavoro, Smart Call e modalità silenziosa si riveleranno estremamente utili nell'utilizzo quotidiano. Non vi resta che provarle ;).