Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
[quote name="Zerbo7" post=6790657][quote name="Zerbo7" post=6790134]Ragazzi chiedo aiuto a voi...questo pomeriggio ho installato la stable 4.4.4 e ho riscontrato non pochi problemi nel visualizzare video su youtube e devo riavviare il telefono....qualcuno ha qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se intendi video di YouTube partendo da browser allora devi cambiarlo con Firefox o dolphin. Se hai problemi dall'app è strano perché non ho mai avuto problemi... Prova a reinstallare YouTube o aggiornarlo dal market.
Ho già tentato a reinstallare e aggiornare ma niente...a volte parte e a volte quando lo riapro crasha quando carica un video
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi buongiorno a tutti, sto utilizzando la nuova release per uso quotidiano senza nessun problema. E veloce e fluida, l'unica cosa che vorrei chiedere è come posso aumentare il volume dell'audio poichè la suoneria mi sembra un pò bassa rispetto alla stock.
Grazie
-
Quote:
ste22032
....
e funziona solo l'app Messaggi di CyanogenMod, non è compatibile con Google Messenger ad esempio.
E' possibile attivarla da Messaggi - Impostazioni - Smart Call e da Telefono - Impostazioni - Generali - Smart Call.
...
Scusate io ho Google Messenger e non l'app Messaggi Cyano. Dove la posso scaricare?
Ricordo che l'avevo fino a poco tempo fa e seppure simile mi ci trovavo meglio perché potevo inviare gli sms ai diversi gruppi della rubrica.
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="ste22032" post=6790246]
....
e funziona solo l'app Messaggi di CyanogenMod, non è compatibile con Google Messenger ad esempio.
E' possibile attivarla da Messaggi - Impostazioni - Smart Call e da Telefono - Impostazioni - Generali - Smart Call.
...
Scusate io ho Google Messenger e non l'app Messaggi Cyano. Dove la posso scaricare?
Ricordo che l'avevo fino a poco tempo fa e seppure simile mi ci trovavo meglio perché potevo inviare gli sms ai diversi gruppi della rubrica.[/QUOTE]
Mi sa che al momento del flash in aroma devi decidere se usare uno o l'altro.. Al prossimo aggiornamento rimetto anch'io quello cyano che oltretutto occupa meno ram..
-
Quote:
Zerbo7
[quote name="albeatri" post=6790675][quote name="Zerbo7" post=6790657][quote name="Zerbo7" post=6790134]Ragazzi chiedo aiuto a voi...questo pomeriggio ho installato la stable 4.4.4 e ho riscontrato non pochi problemi nel visualizzare video su youtube e devo riavviare il telefono....qualcuno ha qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno può aiutarmi?
Se intendi video di YouTube partendo da browser allora devi cambiarlo con Firefox o dolphin. Se hai problemi dall'app è strano perché non ho mai avuto problemi... Prova a reinstallare YouTube o aggiornarlo dal market.
Ho già tentato a reinstallare e aggiornare ma niente...a volte parte e a volte quando lo riapro crasha quando carica un video
Dovrei aver risolto. Ho disattivato il KSM e ora va tutto liscio
-
Quote:
gio171188
Ciao a tutti androidiani ho installato la stable 4.4.4 mi sapete dire come rimuovere la barra di google della home, grazie in anticipo
La barra è fissa nel launcher Google e, se non mi sbaglio, può essere rimossa solamente con Xposed. Io utilizzo Nova per il fatto che è estremamente personalizzabile :).
Quote:
Eddiz2
Ragazzi buongiorno a tutti, sto utilizzando la nuova release per uso quotidiano senza nessun problema. E veloce e fluida, l'unica cosa che vorrei chiedere è come posso aumentare il volume dell'audio poichè la suoneria mi sembra un pò bassa rispetto alla stock.
Grazie
Se monti ArchiKernel ti basta aprire Synapse e aumentare i volumi (destro e sinistro) dello speaker dalla sezione Sound.
P. S. È richiesta anche l'attivazione del Boeffla sound dalla stessa sezione.
Quote:
FerrarisIV
Ricordo che l'avevo fino a poco tempo fa e seppure simile mi ci trovavo meglio perché potevo inviare gli sms ai diversi gruppi della rubrica.
Quote:
albeatri
Mi sa che al momento del flash in aroma devi decidere se usare uno o l'altro.. Al prossimo aggiornamento rimetto anch'io quello cyano che oltretutto occupa meno ram..
Esatto, basta togliere la spunta da Messenger in Aroma in modo che l'app SMS/MMS AOSP non venga sostituita con l'implementazione proprietaria di Google. Lo stesso discorso vale anche per le altre app :).
-
Ste2202 non riesco ad aprire Synapse e compare" no UCI support detected"........
-
Quote:
Eddiz2
Ste2202 non riesco ad aprire Synapse e compare" no UCI support detected"........
Controlla in Impostazioni - Opzioni sviluppatore che sia attivo l'accesso root.
-
Quote:
ste22032
Controlla in Impostazioni - Opzioni sviluppatore che sia attivo l'accesso root.
Ok risolto GRAZIE come sempre
-
L' Archikernel dell'ultima release è la versione più aggiornata o ne esiste una da scaricare extra?