Visualizzazione stampabile
-
Scusate tanto non lo sapevo... Cercavo solo di capite quale fosse il problema nella Rom visto che con la Cyano non mi fosse mai succeso...Grazie a tutti x gli aiuti e Chiudo.
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Ragazzi, freedom fa parte di quelle applicazioni che non sono ben viste qui sul forum.
Fate la cortesia di non chiedere aiuti al riguardo
Grazie
-
Quote:
Albii
Scusate tanto non lo sapevo... Cercavo solo di capite quale fosse il problema nella Rom visto che con la Cyano non mi fosse mai succeso...Grazie a tutti x gli aiuti e Chiudo.
Tranquillo non c'è problema ;)
-
Quote:
albeatri
Buongiorno... C'è la possibilità di spostare o installare app su scheda sd direttamente dalla rom,.. o bisogna affidarsi a una app esterna..?Sono a corto di spazio... 😑
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi affidarti ad un'app esterna, ti consiglio FolderMount ;)
-
Mi togliete una curiosità? la scelta del modem (visto che con questo ho problemi molte volte coi wifi e alcune volte 3) dipende anche dal tipo di rom che si usa? o solo in base alla brandizzazione del s3? (sono abbastanza incompetente per quanto riguarda la parte modem)
-
Quote:
Lokys
Mi togliete una curiosità? la scelta del modem (visto che con questo ho problemi molte volte coi wifi e alcune volte 3) dipende anche dal tipo di rom che si usa? o solo in base alla brandizzazione del s3? (sono abbastanza incompetente per quanto riguarda la parte modem)
Il modem riguarda solo la parte telefonica no il wi-fi.
La scelta del modem dipende dalla zona e dall'operatore che usi, devi fare delle prove cambiando modem, se sei con la cyano prova solo modem senza ril.
Qui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-146.html
-
Quote:
ste22032
[quote name="albeatri" post=6025665]Buongiorno... C'è la possibilità di spostare o installare app su scheda sd direttamente dalla rom,.. o bisogna affidarsi a una app esterna..?Sono a corto di spazio... 😑
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi affidarti ad un'app esterna, ti consiglio FolderMount ;)[/QUOTE]
Ho installato l'applicazione e poi per sbaglio l'ho disinstallata.. Ora vorrei rimetterla ma il market mi dice che non ho spazio sufficiente... Ma ho più di un giga Libero..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Devi affidarti ad un'app esterna, ti consiglio
FolderMount ;)
Ho installato l'applicazione e poi per sbaglio l'ho disinstallata.. Ora vorrei rimetterla ma il market mi dice che non ho spazio sufficiente... Ma ho più di un giga Libero..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perchè non parti da un'installazione pulita formattando anche la memoria interna?
-
Quote:
albeatri
Già provato a cancellare cache e dati di "Google Play Services" e "Google Play Store" da impostazioni - app e riavviare il cell?
-
Quote:
ste22032
[quote name="albeatri" post=6027936]Ho installato l'applicazione e poi per sbaglio l'ho disinstallata.. Ora vorrei rimetterla ma il market mi dice che non ho spazio sufficiente... Ma ho più di un giga Libero..
Già provato a cancellare cache e dati di "Google Play Services" e "Google Play Store" da impostazioni - app e riavviare il cell?[/QUOTE]
Provato ma niente... Non ho spazio per installare. 😕
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Provato ma niente... Non ho spazio per installare. 😕
Allora si, dovresti seguire il consiglio di startrek, installazione pulita con formattazione della memoria interna ;)