Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ogni tanto quando chiamo o ricevo una chiamata mi esce la scritta: l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo.
Come risolvo???
Allegato 141850
E questo è l'utilizzo della mia batteria come vi sembra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty0911
Ragazzi ogni tanto quando chiamo o ricevo una chiamata mi esce la scritta: l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo.
Come risolvo???
Mai successo, hai installato qualche tema? Xposed? Moduli?
Quote:
matty0911
E questo è l'utilizzo della mia batteria come vi sembra?
Da questo screen non si può valutare l'utilizzo della batteria, dovresti postare anche le schermate relative alla durata dello schermo acceso e ai dettagli cronologia (grafico di scaricamento). O meglio le 3 schermate di BBS, other, kernel e partial wakelocks, trovi maggiori info tra le FAQ in prima pagina.
-
Grazie Stè sempre puntuale nelle risposte. Utilizzo il louncher Nova. Per la schermata della batteria le posto pi7 tardi
-
Quote:
ste22032
Ho trovato un registratore di chiamate sul Play Store gratuito che funziona alla perfezione :).
Registratore di chiamate
L'ho installata ma registra la voce del mio interlocutore bassissima..come risolvere? Scusate l'ot...
-
Quote:
DDR
L'ho installata ma registra la voce del mio interlocutore bassissima..come risolvere? Scusate l'ot...
L'ho provata ieri e funzionava, ora mi da lo stesso tuo problema.. A quanto pare è un app fuffa rotfl
Non mi sono mai interessato di registrazioni delle chiamate, pare che che l'unica funzionante sia quella citata da @giacomo976 nella pagina precedente, ma è pagamento, il prezzo è elevato.
-
Quote:
giacomo976
Ne ho provati tanti... L'unico che funziona bene è Call recorder di skyvalex... Purtroppo è a pagamento e costa pure tanto
Io l'ho acquistato anni fa' è il migliore!
-
Quote:
ste22032
L'ho provata ieri e funzionava, ora mi da lo stesso tuo problema.. A quanto pare è un app fuffa rotfl
Non mi sono mai interessato di registrazioni delle chiamate, pare che che l'unica funzionante sia quella citata da @
giacomo976 nella pagina precedente, ma è pagamento, il prezzo è elevato.
COSTA UN BOTTO, cmq strano ke il modulo xposed nn funziona... secondo voi è colpa della rom o del modulo..
.non era presente la funzione nel modulo gravity box...? confermate..?
-
Quote:
morfeo110
COSTA UN BOTTO, cmq strano ke il modulo xposed nn funziona... secondo voi è colpa della rom o del modulo..
.non era presente la funzione nel modulo gravity box...? confermate..?
Non dipende dalla ROM, ma dal modulo che non supporta propriamente la CyanogenMod. Gravity Box non implementa questa funzione.
-
Io usavo call recorder ma avevo comunque il problema della voce molto bassa dell'interlocutore nella registrazione
Quote:
ste22032
Non mi sono mai interessato di registrazioni delle chiamate, pare che che l'unica funzionante sia quella citata da @
giacomo976 nella pagina precedente, ma è pagamento, il prezzo è elevato.
-
Quote:
lacico
Io usavo call recorder ma avevo comunque il problema della voce molto bassa dell'interlocutore nella registrazione
Di call recorder ce ne' 7 o 8 tipi... Sicura di avere avuto la versione di skvalex .?