Il problema è che sembra non andare con questa rom (o perlomeno con quelle basate sulla cyano) , perchè su quelle che avevo prima basate sulla stock ACR funzionava benissimo.
Visualizzazione stampabile
si avevo questa, https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it, ovviamente non saprei però se poi con gli aggiornamenti è migliorata, è da tempo che non la uso più
EDIT: https://play.google.com/store/apps/d...rder.pro&hl=it avevo provato anche la versione free di questa ma avevo lo stesso problema
Un saluto ragazzi!!!Domanda banalissima...Se un utente effettua un aggiornamento di un app di sistema manualmente(ossia scarica l'apk)e la sovrascrive rimarrà sempre un app di sistema,giusto?
Ciao a tutti, è da un pò che non postavo in questo topic! Attualmente con la AD sono fermo alla 3.0.0,addirittura la experim,che dire...a parte alcuni difetti iniziali,va una meraviglia da mesi,mai nessun problema...
Facendo un controllo con la archidroid app ho visto la versione 3.1 basata su lollipop e non mi dispiacerebbe flasharla...come vi trovare? :-)
Credo che @rastlien78 abbia fatto molto bene il punto della situazione per quanto riguarda la ArchiDroid 3.1 sperimentale, la sua recensione la trovi qua. L'unica differenza è che io consiglio anche ArchiKernel :).
Premetto che è la prima volta che installo una rom quindi non so se accade anche con le altre. Da quando ho installato questa rom ho avuto problemi con tim music e l'app tim le quali sembrano non vedere la sim perche non mi vedono l'abbonamento. Sapete qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti dirò... All ultimo flash ho fatto un bel deep clean ( anche data/media) e un installazione pulita delle app dal play store. Ora sono con archikernel e devo dire che va una favola. Mi mancano tantissimo lo zzmove e l OC a 1600 ma problemi 0 e tutto va a meraviglia.
Edit : Sto aspettando di avere almeno 3-4 giorni x un assestamento della batteria e poi volevo postare qualche screen e altro..... ;)
Ragazzi altro bug! Faccio una foto e se la fotocamera si blocca quando riapro l'app della fotocamera mi compare la scritta "impposibile collegarsi a fotocamera" capita anche a voi?.
Lo fa sia con snap camera che con camera nexus
E questa cos'è invece?
Allegato 141936