Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty0911
Ragazzi altro bug! Faccio una foto e se la fotocamera si blocca quando riapro l'app della fotocamera mi compare la scritta "impposibile collegarsi a fotocamera" capita anche a voi?.
Lo fa sia con snap camera che con camera nexus
Non mi capita più da quando uso Snap Camera
-
A me proprio con snap camera ha fatto questo bug!!
-
Quote:
Zerbo7
Premetto che è la prima volta che installo una rom quindi non so se accade anche con le altre. Da quando ho installato questa rom ho avuto problemi con tim music e l'app tim le quali sembrano non vedere la sim perche non mi vedono l'abbonamento. Sapete qualcosa a riguardo?
Qualcuno può controllare? Io ho Wind...
Quote:
matty0911
Ragazzi altro bug! Faccio una foto e se la fotocamera si blocca quando riapro l'app della fotocamera mi compare la scritta "impposibile collegarsi a fotocamera" capita anche a voi?.
Lo fa sia con snap camera che con camera nexus
Io utilizzo la fotocamera AOSP, quella di sistema, e non sto avendo alcun blocco, anche cercando volontariamente di farla crashare con switch rapidi tra modalità foto, video, camera principale e frontale, scatti vari.
Quote:
matty0911
E questa cos'è invece?
È l'opzione di ricerca delle minacce per la sicurezza nel dispositivo che puoi disabilitare dall'app Impostazioni Google, menù sicurezza. Secondo me è una funzione completamente inutile.
-
Quote:
Zerbo7
Premetto che è la prima volta che installo una rom quindi non so se accade anche con le altre. Da quando ho installato questa rom ho avuto problemi con tim music e l'app tim le quali sembrano non vedere la sim perche non mi vedono l'abbonamento. Sapete qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti da proprio l'errore?
Perchè a me oggi dopo aver ascoltato una cazone ha smesso di funzionare e caricava all'infinito, pero' sto su un altro telefono
-
Magari lo sapevate già ma io me ne sono accorto solo adesso che si può cambiare la densità dpi del display da impostazioni / display e luci.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Magari lo sapevate già ma io me ne sono accorto solo adesso che si può cambiare la densità dpi del display da impostazioni / display e luci.
Androidiani App
Funzione introdotta da Cyanogen dal 26 :)
-
Quote:
ste22032
Controlla che sia attivo l'accesso root da Impostazioni - Opzioni sviluppatore.
Il principale wakelock è dato da Spotify, per il resto non noto nulla di anomalo. Ovviamente più la batteria è usurata e meno potrà tenere la carica, a vedere gli screen sarebbe da sostituire.
Però le varie app che ho provato mi indicano "Batteria Buona"[emoji30]
Mi sa che dovrò sostituirla veramente
-
Con l'ultima build nessuno ha avuto problemi di boot loop? Randomicamente a me lo fa, ovviamente proprio quando più mi serve il cell e risolvo o levando e rimettendo più volte la batteria o provando più volte a entrare in recovery mode... Boh. Spero che non si sia rotto il cell (lo sto ancora pagando ed è scaduta la garanzia...)
-
Quote:
Zerbo7
Androidiani App
Ho TIM music e vede che sono abbonato e non ho nessun problema nell'ascolto dei brani.
-
Quote:
cypherinside
Con l'ultima build nessuno ha avuto problemi di boot loop? Randomicamente a me lo fa, ovviamente proprio quando più mi serve il cell e risolvo o levando e rimettendo più volte la batteria o provando più volte a entrare in recovery mode... Boh. Spero che non si sia rotto il cell (lo sto ancora pagando ed è scaduta la garanzia...)
I bootlooops possono essere dovuti principalmente ad un'installazione senza wipe provenendo da una build precedente oppure ad un undervolt alla CPU troppo elevato.