Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, pare che le vacanze estive siano giunte al termine anche per JustArchi. Lo stesso sviluppatore, in un post su XDA, ci informa che sta compilando la nuova versione della ArchiDroid tramite Linaro 4.9.2!! :)
Non viene specificato nulla sui tempi del rilascio, ma molto probabilmente si tratta della stabile 2.5.3!! ;)
Sono convinto che non tarderà ad uscire, come al solito seguite il thread per aggiornamenti.
P. S.: chiunque voglia consultare il post originale, lo può fare da qua.
-
Ok flashato rom e Kernel e va tutto alla grande, anche la batteria sembra andar bene ma aspetto qualche ciclo di carica prima... Una sola cosa al momento mi da problemi, quando apro stweaks mi dice 'unexpected error' e l applicazione però comunque la apre lo stesso subito dopo.. È normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lokys
Ok flashato rom e Kernel e va tutto alla grande, anche la batteria sembra andar bene ma aspetto qualche ciclo di carica prima... Una sola cosa al momento mi da problemi, quando apro stweaks mi dice 'unexpected error' e l applicazione però comunque la apre lo stesso subito dopo.. È normale?
Sisi è normale, esce a tutti. Comunque stai tranquillo che stweaks è perfettamente compatibile con Archikernel 1.4 e da li puoi sperimentare e applicare tutti i settaggi che vuoi ;)
-
Ma perché io ho scelto l'archikernel durante l'installazione ma non ho stweaks? Ho provato a installarlo tramite playstore ma mi dice che il kernel non è supportato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
supertrack
Ma perché io ho scelto l'archikernel durante l'installazione ma non ho stweaks? Ho provato a installarlo tramite playstore ma mi dice che il kernel non è supportato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Semplice, perché devi prima aggiornare ad AK 1.4, leggi la FAQ numero 5 al secondo post.
-
Giusto.. Scusate mi era sfuggito... Mi consigliate l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
supertrack
Giusto.. Scusate mi era sfuggito... Mi consigliate l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, tieni d'occhio il thread, non appena ci saranno novità vi informo e aggiorno il primo post con changelog e download ;)
-
Quote:
ste22032
Sisi è normale, esce a tutti. Comunque stai tranquillo che stweaks è perfettamente compatibile con Archikernel 1.4 e da li puoi sperimentare e applicare tutti i settaggi che vuoi ;)
Ah va bene, ma per i settaggi ho visto che rimandi al post del boeffla.. Ma tipo se io voglio fare un uv della CPU devo farlo manualmente da stweaks?
-
Quote:
Lokys
Ah va bene, ma per i settaggi ho visto che rimandi al post del boeffla.. Ma tipo se io voglio fare un uv della CPU devo farlo manualmente da stweaks?
Se hai il boeffla devi usare boeffla config
-
Quote:
Lokys
Si con Archikernel i settaggi da stweaks li devi impostare manualmente, anche l'undervolt. Per i valori potresti far riferimento a quelli del Boeffla (-25uv, -50uv, etc...). Magari chiedi nel thread se qualcuno ti può postare gli screen della schermata boeffla config ;)