Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Non noto lag, anzi la ROM è davvero fluida, non è mai stata così reattiva come nelle ultime build.
Il # indica che un'app (o più) richiedente i permessi di root è attualmente in esecuzione, quando viene terminata anche il simbolino scompare dalla barra di stato. Per non visualizzarlo devi utilizzare
SuperSU al posto di Superuser, scarica lo zip e flasha semplicemente da recovery, l'app "concorrente" verrà sostituita totalmente :).
Grazie della risposta ste :)
Comunque i lag sono spariti anche a me ora va davvero bene, è fluida, apre velocemente le app e non si impalla mai..
Ho appena visto che è stata rilasciata una nuova experimental aggiornata ad oggi!! Ma è possibile che non faccio mai in tempo ad installare l'ultima che ne esce un'altra?! :( :(
Se volessi provarla senza perdere ne dati e nemmeno app come dovrei installarla?
(Anche se credo di rimanere con questa che ho ora fin quando non uscirà la stable)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DaviSPlus
Grazie della risposta ste :)
Comunque i lag sono spariti anche a me ora va davvero bene, è fluida, apre velocemente le app e non si impalla mai..
Ho appena visto che è stata rilasciata una nuova experimental aggiornata ad oggi!! Ma è possibile che non faccio mai in tempo ad installare l'ultima che ne esce un'altra?! :( :(
Se volessi provarla senza perdere ne dati e nemmeno app come dovrei installarla?
(Anche se credo di rimanere con questa che ho ora fin quando non uscirà la stable)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Basta installare la nuova build senza alcun wipe (l'installer effettua già la pulizia della cache), in questo modo non perderai nulla.
-
Quote:
ste22032
[quote name="DaviSPlus" post=6823027]Grazie della risposta ste :)
Androidiani App
Basta installare la nuova build senza alcun wipe (l'installer effettua già la pulizia della cache), in questo modo non perderai nulla.[/QUOTE]
Perfetto quindi in questo modo posso aggiornare e vedere se continua a migliorare o meno.. Male che va ripristino il backup.. E quando mi chiede la configurazione che gli dico? Configurazione precedente?
-
Quote:
DaviSPlus
Perfetto quindi in questo modo posso aggiornare e vedere se continua a migliorare o meno.. Male che va ripristino il backup.. E quando mi chiede la configurazione che gli dico? Configurazione precedente?
Androidiani App
Si, quella modalità di installazione carica il profilo con le preferenze di Aroma relative al flash precedente, evitando all'utente di ripetere la configurazione dell'installer.
-
Quote:
ste22032
Si, quella modalità di installazione carica il profilo con le preferenze di Aroma relative al flash precedente, evitando all'utente di doverlo fare nuovamente.
Perfetto allora metto in download.. :) grazie mille ste.. Sei gentilissimo!
-
@ste , ci sono previsioni per una versione stable ?
-
Quote:
David74
@
ste , ci sono previsioni per una versione stable ?
Non c'è una data precisa, ma JustArchi ha detto che vorrebbe rilasciare la AD 3.1 stabile durante questo mese, staremo a vedere :).
Comunque le sperimentali hanno raggiunto un livello di fluidità e stabilità notevole, non fanno pesare l'attesa della stable.
-
Quote:
ste22032
Non c'è una data precisa, ma JustArchi ha detto che vorrebbe rilasciare la AD 3.1 stabile durante questo mese, staremo a vedere :).
Comunque le sperimentali hanno raggiunto un livello di fluidità e stabilità notevole, non fanno pesare l'attesa della stable.
L'unico neo è che poi però molto probabilmente si dovrà fare un full wipe è perdere tutto per passare dalla sperimentale alla stable...
-
Non riesco a aggiornare Ad da archidroid app.... Quando premo fetch mi dice che lapp si è bloccata in modo anomalo... Gia riavviato più volte e cancellato cache della app.
-
Quote:
albeatri
Non riesco a aggiornare Ad da archidroid app.... Quando premo fetch mi dice che lapp si è bloccata in modo anomalo... Gia riavviato più volte e cancellato cache della app.
Androidiani App
GitHub è temporaneamente offline per manutenzione, devi posticipare il download [emoji14].
Edit: ora va!