Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andx47
Con la 3.0.2 non mi son trovato benissimo, mi consigliate la 3.1 sperimentale ?
Certo!!! :D
Installa l'ultima sperimentale del 05/05/15 è davvero fluida e fantastica!! E' praticamente una stabile al 99%! :)
-
Ho visto su synapse ke la ricarica da usb è impostata a 475 mA mentre quella da caricatore da muro è impostata a 1000mA. Volevo sapere se si può alzare a 1000mA anche quella usb o se crea dei problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
coal69
Ciao ragazzi, ho installato anche io la versione del 5 maggio ed è sufficientemente fluida. Ho un paio di problemini però:
- Se effettuo la scansione degli operatori di rete, va in errore
- il pc non riconosce più il telefono e pertanto non posso passare file tramite usb
Voi riscontrate questi 2 problemi?
in effetti facendo la scansione va in errore ma ad ogni riavvio il cell si aggancia alla giusta rete senza problemi...il secondo tuo problema invece non lo riscontro, il cell viene riconosciuto dal PC come sempre.
-
Quote:
coal69
Ciao ragazzi, ho installato anche io la versione del 5 maggio ed è sufficientemente fluida. Ho un paio di problemini però:
- Se effettuo la scansione degli operatori di rete, va in errore
- il pc non riconosce più il telefono e pertanto non posso passare file tramite usb
Voi riscontrate questi 2 problemi?
Quote:
albeatri
in effetti facendo la scansione va in errore ma ad ogni riavvio il cell si aggancia alla giusta rete senza problemi...
1) Bug noto #93;
2) Verifica che non sia un problema di cavo USB o porta USB, nel caso reinstalla i driver Samsung.
Quote:
fabiogsr
Ho visto su synapse ke la ricarica da usb è impostata a 475 mA mentre quella da caricatore da muro è impostata a 1000mA. Volevo sapere se si può alzare a 1000mA anche quella usb o se crea dei problemi
La puoi anche alzare a 1000 mA, ma comunque le porte USB 2.0 non forniscono più di 500 mA, mentre le USB 3.0 arrivano al massimo a 800 mA.
-
Sto scaricando la experimental... Ditemi solo una cosa (essenzialissima per me) il Boeffla è supportato?
-
Quote:
Mattyx89
Sto scaricando la experimental... Ditemi solo una cosa (essenzialissima per me) il Boeffla è supportato?
Si, lo trovi in Aroma. E' la versione 4.0 alpha 2, sul sito del kernel è disponibile la alpha 3, meglio se dopo il flash lo aggiorni. La Boeffla Config V2 viene installata assieme al kernel.
-
Ma è più consigliato l'Archikernel o il Boeffla?!
-
Quote:
DaviSPlus
Ma è più consigliato l'Archikernel o il Boeffla?!
Sono entrambi ottimi, ArchiKernel dovrebbe garantire una miglior sinergia con la ArchiDroid, il Boeffla è comodo perché l'app per la gestione del kernel consente di caricare profili preconfigurati da altri utenti.
-
Flashata, data 5 maggio. Ragazzi siete tutti certi che sia più fluida della KK?
Comunque la tastiera mi sembra migliorata tantissimo, non perde un tocco. Anche il correttore è tornato affidabile e fluido come nelle stock.
-
Buonasera a tutti e ben ritrovati!
Scrivo per conto di un mio amico alla quale ho fatto montare su l'Archidroid qualche giorno fa, premetto che la build è la penultima, in pratica il mio amico lamenta il fatto che ogni qualvolta gli arivano le notifiche (es.whatsapp) il led continua a lampeggiare anche se tira giù la tendina delle notifiche (quindi senza tappare sulla notifica stessa) per leggere chi ha scritto e richiuderla (mettendo naturalmente il cell in standby), mentre sulla stock con questo passaggio lui riusciva a leggere senza aprire l'app e successivamente il led smetteva di lampeggiare. E' possibile riprodurre la stessa cosa quì su Lollipop?
Spero sia stato più chiaro possibile :D
PS: ogni qualvolta entro nella sezione modding per scrivere @ste22032 diventa utente del giorno se non della settimana, che caso....!!! :D