Visualizzazione stampabile
-
Raga ben ritrovati!!!Una domanda.Ma la modalità silenziosa che è presente nelle ultime CM12.1 ufficiali(a quanto pare)da quando sarà disponibile?Grazie anticipatamente!!!
-
Ma è normale che appena flashata la 3.0.2 neanche il tempo di finire le impostazioni iniziali e la temperatura va già a 50°??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Flashata, data 5 maggio. Ragazzi siete tutti certi che sia più fluida della KK?
Comunque la tastiera mi sembra migliorata tantissimo, non perde un tocco. Anche il correttore è tornato affidabile e fluido come nelle stock.
Io ne sono certo :cool:.
Quote:
keveak
Buonasera a tutti e ben ritrovati!
Scrivo per conto di un mio amico alla quale ho fatto montare su l'Archidroid qualche giorno fa, premetto che la build è la penultima, in pratica il mio amico lamenta il fatto che ogni qualvolta gli arivano le notifiche (es.whatsapp) il led continua a lampeggiare anche se tira giù la tendina delle notifiche (quindi senza tappare sulla notifica stessa) per leggere chi ha scritto e richiuderla (mettendo naturalmente il cell in standby), mentre sulla stock con questo passaggio lui riusciva a leggere senza aprire l'app e successivamente il led smetteva di lampeggiare. E' possibile riprodurre la stessa cosa quì su Lollipop?
Spero sia stato più chiaro possibile :D
PS: ogni qualvolta entro nella sezione modding per scrivere @
ste22032 diventa utente del giorno se non della settimana, che caso....!!! :D
Bentornato keveak! Grazie mille per il supporto, troppo buono ;).
Ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, lo definirei un limite di Lollipop in quanto l'unico modo per fermare il lampeggio del LED consiste nel rimuovere la notifica dalla lockscreen con uno swipe verso sinistra o destra oppure aprire l'applicazione che l'ha generata con un doppio tap, uno swipe verso il basso consente invece di espandere la notifica in oggetto. Effettivamente può risultare fastidioso a volte, se dovessero esserci novità a riguardo ti faccio sapere :).
Quote:
ettore88
Raga ben ritrovati!!!Una domanda.Ma la modalità silenziosa che è presente nelle ultime CM12.1 ufficiali(a quanto pare)da quando sarà disponibile?Grazie anticipatamente!!!
Smart call e modalità silenziosa sono disponibili già da un po', scommetto che ti è sfuggito il mio post di presentazione delle due nuove features di CyanogenMod 12.1, vero? rotfl
Rimediamo subito, trovi tutto qua ;).
Quote:
xyffar
Ma è normale che appena flashata la 3.0.2 neanche il tempo di finire le impostazioni iniziali e la temperatura va già a 50°??
È normale, la ROM deve stabilizzarsi.
-
Quote:
ste22032
Bentornato keveak! Grazie mille per il supporto, troppo buono ;).
Ho capito perfettamente a cosa ti riferisci, lo definirei un limite di Lollipop in quanto l'unico modo per fermare il lampeggio del LED consiste nel rimuovere la notifica dalla lockscreen con uno swipe verso sinistra o destra oppure aprire l'applicazione che l'ha generata con un doppio tap, uno swipe verso il basso consente invece di espandere la notifica in oggetto. Effettivamente può risultare fastidioso a volte, se dovessero esserci novità a riguardo ti faccio sapere :).
Figurati è sempre un piacere :)
Perfetto speriamo si riesca a fare qualcosa a riguardo. Un ultima domanda questa volta la pongo io personalmente, ho notato che l'archikernel non è ancora configurato per ricaricare da spento il nostro S3, cosa ancora più strana e forse anche preoccupante è che da spento lo smartphone non carica ne tantomeno parte con l'accensione stessa del terminale, quindi in caso di scarica completa diventerebbe un pessimo problema da risolvere. E' un bug noto e se si ci sono progressi a riguardo?
-
Quote:
ste22032
Io ne sono certo :cool:..
Forse nella fretta mi sono lasciato fregare dal profilo default del Risparmio Bilanciato. Probabilmente la 3.0.2 era un "prestazioni massime" fisse :)
-
Quote:
keveak
Figurati è sempre un piacere :)
Perfetto speriamo si riesca a fare qualcosa a riguardo. Un ultima domanda questa volta la pongo io personalmente, ho notato che l'archikernel non è ancora configurato per ricaricare da spento il nostro S3, cosa ancora più strana e forse anche preoccupante è che da spento lo smartphone non carica ne tantomeno parte con l'accensione stessa del terminale, quindi in caso di scarica completa diventerebbe un pessimo problema da risolvere. E' un bug noto e se si ci sono progressi a riguardo?
Dovrebbe funzionare senza problemi la ricarica da spento, con anche la visualizzazione della % di carica della batteria. Provieni da installazione pulita? Hai provato con un caricatore/cavetto USB diverso?
-
No.... Non ci credo.. Dopo 3 settimane di Archikernel , dopo essermi innamorato della durata della batteria unito alle prestazioni mi tradisci cosi ?????http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ce79b1e461.jpg
Ma porca pupazza pensavo che il baco della fotocamera fosse fixato da tempo. Tornato al boefla tutto funziona... Eccheduepal..........
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
ste22032
Dovrebbe funzionare senza problemi la ricarica da spento, con anche la visualizzazione della % di carica della batteria. Provieni da installazione pulita? Hai provato con un caricatore/cavetto USB diverso?
Si provato con altro cavetto ma non funge, rimane spento... ma credo sia attribuibile alla rom, magari è capitato qualche errore durante il flash, proverò a fare un'installazione pulita tanto l's3 lo uso come cavia per le rom :D
EDIT: Scaricato tramite l'app archidroid l'ultima build ed ho flashato dopo vari format (data/cache /dalvik/system/internal storage) provato a ricaricarla da spento ma non ne vuole sapere, non posso pensare neanche ad un difetto di cavo o alimentatore perché se lo collego da acceso funge
-
ste.. dov é che l'archi app ha salvato lo zip?? non riesco a trovarlo da recovery..
-
Quote:
karmine1994
ste.. dov é che l'archi app ha salvato lo zip?? non riesco a trovarlo da recovery..
Sdcard /ArchiDroid /ArchiDroid. Zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App