Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Si provato con altro cavetto ma non funge, rimane spento... ma credo sia attribuibile alla rom, magari è capitato qualche errore durante il flash, proverò a fare un'installazione pulita tanto l's3 lo uso come cavia per le rom :D
EDIT: Scaricato tramite l'app archidroid l'ultima build ed ho flashato dopo vari format (data/cache /dalvik/system/internal storage) provato a ricaricarla da spento ma non ne vuole sapere, non posso pensare neanche ad un difetto di cavo o alimentatore perché se lo collego da acceso funge
Strano, ho appena aggiornato all'ultima build sperimentale e funziona correttamente. Puoi provare ad installare il mio stesso bootloader per vedere se risolvi (Bootloader_ics XXALE8, flash da recovery senza wipe). Con Android Info System puoi verificare, da Sistema - Build - Bootloader, che sia stato installato correttamente. Nel caso non dovesse cambiare nulla io farei un deep clean 1 JB edition (variante per modem successivi a MG4). Fammi sapere :).
-
ciao...sto provando questa favolosa rom sperimental 3.1....domanda:
-come faccio a togliere il blocco schermo? (su nessuno)
-come faccio a impostare la fotocamera su salva foto su scheda sd..
grazie
-
Non sono uno che crede nei benchmark ma questo risultato non me lo sarei mai aspettato!!! É spettacolare!!! :)
Oggi l'ho fatto a sfida con un amico che ha Nexus 4! :D stracciato di 7000 punti! rotfl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MVet6.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rubesh
ciao...sto provando questa favolosa rom sperimental 3.1....domanda:
-come faccio a togliere il blocco schermo? (su nessuno)
-come faccio a impostare la fotocamera su salva foto su scheda sd..
grazie
1) Impostazioni - Schermata di blocco - Blocco schermo - Nessuno;
2) Al momento la fotocamera di sistema non consente di impostare la micro SD come percorso di salvataggio per le foto. Sul Play Store ci sono delle app alternative che offrono questa funzione (Snap Camera, etc...), ma puoi anche seguire la guida in questo post per trasferire rapidamente foto e video sulla memoria esterna, con un semplice comando da terminale :).
-
Quote:
ste22032
1) Impostazioni - Schermata di blocco - Blocco schermo - Nessuno;
2) Al momento la fotocamera di sistema non consente di impostare la micro SD come percorso di salvataggio per le foto. Sul Play Store ci sono delle app alternative che offrono questa funzione (Snap Camera, etc...), ma puoi anche seguire la guida in
questo post per trasferire rapidamente foto e video sulla memoria esterna, con un semplice comando da terminale :).
sembra incredibile ma non ho l'opzione -nessuno- quando entro nel menu...
nella sezione blocco schermo ho: scorrimento - sequenza - pin - password ( niente nessuno)
bohhhh
-
Quote:
rubesh
sembra incredibile ma non ho l'opzione -nessuno- quando entro nel menu...
nella sezione blocco schermo ho: scorrimento - sequenza - pin - password ( niente nessuno)
bohhhh
Impossibile che non ci sia...
Data e numero build coincidono con quelle del secondo screen? Le trovi in Impostazioni - Info sul telefono.
-
Quote:
ste22032
Il Bootloader XXALE8 l'avevo già flashato tanto tempo fa per azzerare il counter, niente mi toccherà per la prima volta da quando lo posseggo un deep clean sperando di risolvere. Appena posso ti faccio sapere grazie ancora
-
sì corrisponde al tuo screenshot....
la differenza e' il kernel che io avevo scelto il boeffa e non il archikernel...
puo' essere questo? se sì come faccio a cambiarlo?
-
Quote:
ste22032
Data e numero build coincidono con quelle del secondo screen? Le trovi in Impostazioni - Info sul telefono.
sì corrisponde al tuo screenshot....
la differenza e' il kernel che io avevo scelto il boeffa e non il archikernel...
puo' essere questo? se sì come faccio a cambiarlo?
-
1 allegato(i)
Quote:
ste22032
guarda il mio screenshot
Allegato 142672