Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
A meno che non è disattivato da Impostazioni - Display & Luci - Indicatore batteria, il LED durante la ricarica deve funzionare. Magari ha solo una bassa intensità luminosa che, se monti ArchiKernel, puoi aumentare tramite l'app Synapse, tab LEDs, LED intensity :).
Esatto era disattivato da display luci , indicatore batteria, si possono anche cambiare i colori,
-
Ragazzi mi indicate in italiano a che tasti di 7zip corrispondono ? non vorrei sabgliare
6) Impostare Archive format su zip, Compression level su fastest, Compression method su deflate, cliccare OK;
-
Quote:
andx47
Ragazzi mi indicate in italiano a che tasti di 7zip corrispondono ? non vorrei sabgliare
6) Impostare Archive format su zip, Compression level su fastest, Compression method su deflate, cliccare OK;
Si chiamano proprio così, non puoi sbagliare ;).
Se hanno inserito le traduzioni un secondo che aggiorno.
Ok, formato dell'archivio su zip, livello di compressione su velocissima e metodo di compressione su deflate.
Italianizzo anche la guida ora rotfl
-
Ho appena messo la experimental, ahime dopo neppure un minuto si è spento da solo il telefono
-
Quote:
andx47
Ho appena messo la experimental, ahime dopo neppure un minuto si è spento da solo il telefono
Se ti dà altri problemi segui la guida per l'installazione ultra pulita.
-
Quote:
ste22032
Grazie, ma non credo sia quello, faccio solo ultra pulite quando flashio
Adesso ho riacceso, vedo un po come va.
Mi consigliate un buon profilo per il boeffla ?
-
Quote:
andx47
Grazie, ma non credo sia quello, faccio solo ultra pulite quando flashio
Adesso ho riacceso, vedo un po come va.
Mi consigliate un buon profilo per il boeffla ?
Chiedi nel thread del Boeffla, qua siamo OT.
Vedi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6825272
-
Quote:
ste22032
Non è un problema hardware altrimenti la ricarica non funzionerebbe nemmeno da telefono acceso. Purtroppo ho finito le idee, bisognerebbe chiedere anche su XDA :).
XDA per me è un limite per la lingua, non saprei proprio dove e cosa scrivere aaahhaahahahaha vabè lo lascerò così
-
Qualcuno ha già provato se durante la guida il GPS integrato funziona bene? Se si con quale navigatore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
keveak
XDA per me è un limite per la lingua, non saprei proprio dove e cosa scrivere aaahhaahahahaha vabè lo lascerò così
Ho chiesto io, se ci sono novità ti faccio sapere :).
@keveak Anche JustArchi non ne ha idea, ha risposto semplicemente "No" alla domanda su eventuali suggerimenti a riguardo :(.
Quote:
albeatri
Qualcuno ha già provato se durante la guida il GPS integrato funziona bene? Se si con quale navigatore?
Si, ho usato il GPS in auto più volte, anche con le build recenti, funziona in modo impeccabile!
Navigatore Sygic :).