Visualizzazione stampabile
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Purtroppo da un po'di tempo ho notato un piccolo problema.Quando si visualizza un video tramite browser se lo si manda avanti non si riesce più a visualizzarlo...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Per quanto concerne il LED quando lo smartphone è in ricarica(da spento)ho notato che l'intensità del LED è molto elevata,(la camera viene quasi illuminata di notte...[emoji16] ...)C'è un modo per evitare questa "intensità" da parte del LED(tramite settaggi AK) in modalità telefono spento quando lo si ricarica?[emoji3]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Purtroppo da un po'di tempo ho notato un piccolo problema.Quando si visualizza un video tramite browser se lo si manda avanti non si riesce più a visualizzarlo...Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Per quanto concerne il LED quando lo smartphone è in ricarica(da spento)ho notato che l'intensità del LED è molto elevata,(la camera viene quasi illuminata di notte...[emoji16] ...)C'è un modo per evitare questa "intensità" da parte del LED(tramite settaggi AK) in modalità telefono spento quando lo si ricarica?[emoji3]
1) Bug noto #66, comprende anche il bug delle righe orizzontali di colore rosa che si sovrappongono ai video in streaming da browser. Sono problemi del decoder/encoder hardware ed il fatto che si trovi nella lista dei bug noti è una cosa positiva, gli sviluppatori ne sono a conoscenza e proveranno a fixarlo;
2) No, non è possibile. Quando il telefono è spento, il sistema operativo (quindi anche il kernel) non è in esecuzione, l'intensità del LED è regolata proprio via software.
-
Per il problema dei video che non vanno avanti e indietro ho trovato il modo di ovviare. Basta uscire dallo schermo intero e tornarci subito, a me funziona. Non è il massimo, ma in attesa del fix...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Purtroppo il telefono con la 3.1 è davvero inutilizzabile, lento, macchinoso, si blocca ogni dove, 4 min di orologio per aprire una conv whatsapp, dialer in chiamata che crasha.
Più o meno son le cose che accadevano anche con altre rom.
Credo sia colpa dei settaggi boeffla, ma nessuno mi risponde e non so cosa toccare....
-
Quote:
andx47
Purtroppo il telefono con la 3.1 è davvero inutilizzabile, lento, macchinoso, si blocca ogni dove, 4 min di orologio per aprire una conv whatsapp, dialer in chiamata che crasha.
Credo sia colpa dei settaggi boeffla, ma nessuno mi risponde e non so cosa toccare....
Inutilizzabile??... Mi sa che il tuo cellulare ha qualcosa che non va perché la AD 3.1 è veramente uno spettacolo... Forse devi reinstallare tutto facendo un mega wipe ...
-
Quote:
andx47
Sembrano essere proprio i sintomi del settaggio energetico. Prova a impostarlo su prestazioni da > batteria
Approposito, voi come lo lasciate impostato? A me sul profilo "bilanciato" da proprio questi lag (però ho anche undervoltato molto su boeffla)
-
Quote:
Mattyx89
[quote name="andx47" post=6832842]Purtroppo il telefono con la 3.1 è davvero inutilizzabile, lento, macchinoso, si blocca ogni dove, 4 min di orologio per aprire una conv whatsapp, dialer in chiamata che crasha.
Sembrano essere proprio i sintomi del settaggio energetico. Prova a impostarlo su prestazioni da > batteria
Approposito, voi come lo lasciate impostato? A me sul profilo "bilanciato" da proprio questi lag (però ho anche undervoltato molto su boeffla)[/QUOTE]
Io uso Archikernel... E il sistema funziona bene 🙆
-
Quote:
Mattyx89
Approposito, voi come lo lasciate impostato? A me sul profilo "bilanciato" da proprio questi lag (però ho anche undervoltato molto su boeffla)
Io con Archikernel non ho alcun problema... Lo switcho tranquillamente da Prestazioni a Bilanciato a Risparmio energetico davvero senza problemi!! :D
-
@albeatri Usi la modalità bilanciata e archikernel? A me l'archi è sembrato da subito laggoso invece (utilizzato con la 3.0.2) e sono tornato alla personalizzazione boeffla, che mi sembra più aperta e facile da configurare.
Quote:
DaviSPlus
Io con Archikernel non ho alcun problema... Lo switcho tranquillamente da Prestazioni a Bilanciato a Risparmio energetico davvero senza problemi!! :D
Ah, insomma mi state dicendo che con la 3.1 va proprio bene l'archi. Mhh e i consumi come li vedete?
Nel caso riflasho al volo.... Però tenete conto che come ho già scritto, sono in forte undervolt + bilanciato. Voi che settaggi usate da kernel? Magari il motivo è quello
-
Quote:
Mattyx89
@
albeatri Usi la modalità bilanciata e archikernel? A me l'archi è sembrato da subito laggoso invece (utilizzato con la 3.0.2) e sono tornato alla personalizzazione boeffla, che mi sembra più aperta e facile da configurare.
Si uso la bilanciata di Archikernel... E non modifico le impostazioni da synapse... Pensavo anch'io di provare il boeffla ma da come descrivi meglio che resto con AK.