Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Io non ho problemi con il GPS, utilizzo Sygic come navigatore. Tu quale hai provato?
Io utilizzo tom tom europe ha sempre funzionato bene ora si blocca spesso e mi fa sbagliare strada perennemente :(
-
Non è la prima volta che mi succede: dopo qualche giorno di utilizzo facendo pressione prolungata sul tasto Home (lo utilizzo spesso per fare pulizia delle app rimaste aperte in background) fa impuntare il telefono per 4/5 secondi. Il problema è sempre sparito al successivo flash di una rom.
Non è gravissimo però sarebbe meglio se non ci fosse. Uso il Nova launcher, se può entrarci qualcosa.
ps: per chi ha problemi al GPS, io uso Here e mi trovo egregiamente, GPS molto buono tenuto su Solo dispositivo e con i dati spenti
-
Data la vostra fomentazione per Archikernel, ho flashato nuovamente con AK, cancellando solo le cache. Pare effettivamente più reattivo:cool:
All'apertura di Synapes però ottengo questo : No UCI support detected :'( perchè?
-
Quote:
Mattyx89
Data la vostra fomentazione per Archikernel, ho flashato nuovamente con AK, cancellando solo le cache. Pare effettivamente più reattivo:cool:
All'apertura di Synapes però ottengo questo : No UCI support detected :'( perchè?
Controlla che in Impostazioni - Opzioni sviluppatore sia attivo l'accesso root, dopodichè cancella i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati. Ora se la apri dovrebbe funzionare correttamente.
-
Quote:
morfeo110
In pratica quando lo uso per bloccare lo schermo alle volte mi esce la skermata me si usa per il riavvio e si riavvia da solo,non solo al riavvio resta impallato nelle skermata Samsung s3 e non parte il cellulare, smanetto un po' col tasto Power e si avvia..
È un problema che ho trovato già nel forum e alcuni hanno fatto sostituite il tastino...
Stessa cosa faceva anche a me. Ho fatto un deep clean 1 e da un paio si giorni non mi da più problemi. È ancora presto per esultare ma... Prova
-
Quote:
ste22032
Controlla che in Impostazioni - Opzioni sviluppatore sia attivo l'accesso root, dopodichè cancella i dati di Synapse da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati. Ora se la apri dovrebbe funzionare correttamente.
Ok. Non riusciva a prendere i permessi root, il pop up spariva dopo un secondo. Dopo qualche riavvio sono riuscito a consentire.
-
Vorrei segnalare che la versione 3.0.1.1 dell'Archidroid(Kitkat),quella con hwcomposer funzionante,accoppiata con l'ultimo arter kernel non soffre di glitch grafici (io sto testando da 10 giorni e per ora credo sia la migliore AOSP).Per quel che so il corretto funzionamento e' garantito dal fatto che il kernel di arter e' basato su sorgenti 4.4.4 ufficiali samsung
-
Ciao ragazzi ho definitivamente abbandonato la stable i risultati non miglioravano per la batteria, ora per curiosità ho la sperimentale del 5 maggio vediamo quanto dura.
per ora da segnalare solo la fotocamera ogni tanto dice impossibile aprire fotocamera,riavvio e funziona il resto sembra ok per ora monto l'archikernel
vi terrò aggiornati se riavrò il battery drain dell'altra volta.
sono curioso di vedere che dice bbs.
-
Quote:
FerrarisIV
Non è la prima volta che mi succede: dopo qualche giorno di utilizzo facendo pressione prolungata sul tasto Home (lo utilizzo spesso per fare pulizia delle app rimaste aperte in background) fa impuntare il telefono per 4/5 secondi. Il problema è sempre sparito al successivo flash di una rom.
Non è gravissimo però sarebbe meglio se non ci fosse. Uso il Nova launcher, se può entrarci qualcosa.
Anche io spesso noto questo rallentamento nell'aprire le app recenti... Uso Google Launcher e non riesco a capire da cosa dipende... Boh!
Qualcuno sa aiutarci?
-
Quote:
DaviSPlus
Anche io spesso noto questo rallentamento nell'aprire le app recenti... Uso Google Launcher e non riesco a capire da cosa dipende... Boh!
Qualcuno sa aiutarci?
Penso di aver trovato il problema: è nel Dialer
Praticamente dopo un paio o più telefonate il telefono rallenta e lo vedo soprattutto quando faccio la pressione prolungata del tasto Home. Senza riavviare sono andato in App -> poi In Uso e nei processi della Cache ho trovato il Dialer che si prendeva più di 50 Mega di Ram. Ho interrotto il processo e il problema è sparito.