Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Penso di aver trovato il problema: è nel Dialer
Praticamente dopo un paio o più telefonate il telefono rallenta e lo vedo soprattutto quando faccio la pressione prolungata del tasto Home. Senza riavviare sono andato in App -> poi In Uso e nei processi della Cache ho trovato il Dialer che si prendeva più di 50 Mega di Ram. Ho interrotto il processo e il problema è sparito.
E quindi come risolviamo?!
Dialer alternativo scaricato dal Play store?
-
Quote:
DaviSPlus
E quindi come risolviamo?!
Dialer alternativo scaricato dal Play store?
Io non lo farò, sono uno che tende ad installare meno app possibile.
Ad ogni modo mi confermi che anche tu "killando" il dialer nella cache delle app in uso ti sparisce il problema? Almeno possiamo dire con quasi certezza che il problema è quello. Two is meglio di One ;)
-
Quote:
FerrarisIV
Io non lo farò, sono uno che tende ad installare meno app possibile.
Ad ogni modo mi confermi che anche tu "killando" il dialer nella cache delle app in uso ti sparisce il problema? Almeno possiamo dire con quasi certezza che il problema è quello. Two is meglio di One ;)
Ho fatto un 4 5 prove e a volte va subito mentre altre volte no... Comunque molto probabilmente può essere quello uno delle cause del lag... Ma vabbe per essere una sperimentale questa ROM va benissimo... Quindi non ci do tanto peso a questo lag rotfl rotfl
-
Non ho capito in base a cosa, ma ogni tanto all'accensione mi parte l'ottimizzazione applicazione (procedura infinita)
A qualcuno succede?
-
Quote:
Mattyx89
Non ho capito in base a cosa, ma ogni tanto all'accensione mi parte l'ottimizzazione applicazione (procedura infinita)
A qualcuno succede?
Anche a me. Azzardando un'ipotesi potrebbe trattarsi di un wipe cache programmato. Boh... Tanto non è che uno riavvia cosi spesso, quindi più di tanto non è fastidioso.
-
Quote:
Falfa
Vorrei segnalare che la versione 3.0.1.1 dell'Archidroid(Kitkat),quella con hwcomposer funzionante,accoppiata con l'ultimo arter kernel non soffre di glitch grafici (io sto testando da 10 giorni e per ora credo sia la migliore AOSP).Per quel che so il corretto funzionamento e' garantito dal fatto che il kernel di arter e' basato su sorgenti 4.4.4 ufficiali samsung
Ciao.
Potresti inserire il link della discussione relativa al kernel in questione. Ho provato a cercarlo qua nel forum, ma non trovo nulla.
-
Quote:
cypherinside
Anche a me. Azzardando un'ipotesi potrebbe trattarsi di un wipe cache programmato. Boh... Tanto non è che uno riavvia cosi spesso, quindi più di tanto non è fastidioso.
Ho paura che si verifichi ad ogni installazione app [emoji33]
-
Quote:
Elektrosphere
Ciao.
Potresti inserire il link della discussione relativa al kernel in questione. Ho provato a cercarlo qua nel forum, ma non trovo nulla.
Qui sul forum mi sembra non ci sia un thread dedicato,ad ogni modo trovi la discussione su xda.Non so se posso linkare da un sito esterno
-
Quote:
Elektrosphere
Ciao.
ti basta scrivere il nome del kernel su google e il primo risultato è il link alla discussione su xda da lì poi troverai il download
-
Quote:
Falfa
Qui sul forum mi sembra non ci sia un thread dedicato,ad ogni modo trovi la discussione su xda.Non so se posso linkare da un sito esterno
La versione che hai testato di Arter è la 4.0.3?