CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 828 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4941
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei provare questa rom ma ho dei problemi.
    Ho provato a scaricare sia dal pc come scritto nella guida in prima pagina sia con l app archidroid ma il risultato e lo stesso.
    In pratica in fase di installazzione mi da l errore .
    Ho fatto tutti gli wipe compreso quello della memoria interna .
    Adesso ho la blisspop con kernel boeffla 4.0 alpha 3 e la recovery e' la twrp 2.8.6.1.
    Non so ma sicuramente sbaglio qualcosa .
    Mi potreste linkare l ultima versione e spiegarmi se ce qualche passaggio che sbaglio?
    Presumo sia come tutte le altre rom :wipe di tutto ,compreso memoria interna per un installazzione ultra pulita e poi flash della rom.
    GRAZIE IN ANTICIPO
    Precisamente quale errore ti restituisce la recovery? Se hai seguito per bene le guide in prima pagina non dovresti avere problemi, leggo anche che la recovery è aggiornata e che hai fatto un'installazione ultra pulita.

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio ste... Di Snap Camera ti riferisci a quella a pagamento vero?! E con la nostra ROM non va in conflitto? Supporta i sorgenti che ci sono nel nostro Kernel ecc ecc...

    Altra cosa... Noto che il volume in altoparlante e cuffie è un po troppo bassino è possibile regolarlo?
    Ho provato mediante l'app AudioFX ma non ottengo ottimi risultati? Consigli di usare il Boeffla sound da Synapse?! Settaggi consigliati ce ne sono?

    Mille Thanks
    C'è anche la versione free, ma con alcune limitazioni. Entrambe le versioni non vanno in conflitto con la ROM e beneficiano dei sorgenti Samsung del kernel.

    AudioFX ti consiglio di disattivarla o meglio di eliminarla del tutto da /system/priv-app, causa solo problemi. Il Boeffla Sound è avanti anni luce, ti posto la mia configurazione:

    Spoiler:


    P. S.: È disponibile una nuova versione di AK 2.0 .
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (16-05-15),keveak (18-05-15)

  3.  
  4. #4942
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    C'è anche la versione free, ma con alcune limitazioni. Entrambe le versioni non vanno in conflitto con la ROM e beneficiano dei sorgenti Samsung del kernel.

    AudioFX ti consiglio di disattivarla o meglio di eliminarla del tutto da /system/priv-app, causa solo problemi. Il Boeffla Sound è avanti anni luce, ti posto la mia configurazione:

    Spoiler:


    P. S.: È disponibile una nuova versione di AK 2.0 .
    Grazie infinite ste... Mancano 2 screen nella tua configurazione però ho adattato più o meno i valori...
    Leggo dell'altro Kernel e se decido di installarlo ti rispondo e chiedo consiglio di li
    Ultima modifica di David_Allegrett; 16-05-15 alle 12:26

  5. #4943
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Precisamente quale errore ti restituisce la recovery? Se hai seguito per bene le guide in prima pagina non dovresti avere problemi, leggo anche che la recovery è aggiornata e che hai fatto un'installazione ultra pulita.



    C'è anche la versione free, ma con alcune limitazioni. Entrambe le versioni non vanno in conflitto con la ROM e beneficiano dei sorgenti Samsung del kernel.

    AudioFX ti consiglio di disattivarla o meglio di eliminarla del tutto da /system/priv-app, causa solo problemi. Il Boeffla Sound è avanti anni luce, ti posto la mia configurazione:

    Spoiler:


    P. S.: È disponibile una nuova versione di AK 2.0 .
    Mi da la scritta in rosso !failed!.Non so da cosa possa dipendere ,mi sembra di aver fatto tutto giusto.

  6. #4944
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avendo il tasto power che nn dunziona tanto bene volevo trovare un alternativa e stavo pensando alle vesture di nova lancher, solo che nel menu nn trovo screenshot.. altra idea sarebbe lmt solo ke la gesture nn mi funziona mentre la funzione pie si....aiuto,,,

  7. #4945
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Mi da la scritta in rosso !failed!.Non so da cosa possa dipendere ,mi sembra di aver fatto tutto giusto.
    Prova a scaricare nuovamente la ROM, magari ci sono stati degli errori durante il download. Con la TWRP 2.8.6.1 ho installato proprio l'ultima build sperimentale, le guide in prima pagina sono ultra collaudate.

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avendo il tasto power che nn dunziona tanto bene volevo trovare un alternativa e stavo pensando alle vesture di nova lancher, solo che nel menu nn trovo screenshot.. altra idea sarebbe lmt solo ke la gesture nn mi funziona mentre la funzione pie si....aiuto,,,
    Puoi utilizzare il doppio tocco sulla barra di stato per spegnere il display e il tasto home per riaccenderlo. Il tasto power resta comunque indispensabile per accendere il telefono quando è spento, fossi in te lo porterei in un negozio di riparazioni, a me lo avevano sistemato in meno di 24 ore e ad uno costo di 35 € .
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (18-05-15)

  9. #4946
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare nuovamente la ROM, magari ci sono stati degli errori durante il download. Con la TWRP 2.8.6.1 ho installato proprio l'ultima build sperimentale, le guide in prima pagina sono ultra collaudate.



    Puoi utilizzare il doppio tocco sulla barra di stato per spegnere il display e il tasto home per riaccenderlo. Il tasto power resta comunque indispensabile per accendere il telefono quando è spento, fossi in te lo porterei in un negozio di riparazioni, a me lo avevano sistemato in meno di 24 ore e ad uno costo di 35 € .
    Adesso riprovo con l app archidroid ma ho una domanda.
    Una volta scaricata la ROM ,se vado in recovery e faccio i vari wipe compreso quello della memoria interna mi si cancella anche la ROM appena scaricata?

  10. #4947
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare nuovamente la ROM, magari ci sono stati degli errori durante il download. Con la TWRP 2.8.6.1 ho installato proprio l'ultima build sperimentale, le guide in prima pagina sono ultra collaudate.



    Puoi utilizzare il doppio tocco sulla barra di stato per spegnere il display e il tasto home per riaccenderlo. Il tasto power resta comunque indispensabile per accendere il telefono quando è spento, fossi in te lo porterei in un negozio di riparazioni, a me lo avevano sistemato in meno di 24 ore e ad uno costo di 35 € .
    Ciao ste, quello gia lo faccio, iovorrei fare gli screenshot....

  11. #4948
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    Adesso riprovo con l app archidroid ma ho una domanda.
    Una volta scaricata la ROM ,se vado in recovery e faccio i vari wipe compreso quello della memoria interna mi si cancella anche la ROM appena scaricata?
    Si, la dovresti spostare prima su una micro sd in modo che non venga eliminata. La trovi nella cartella ArchiDroid.

    Comunque prova anche a riflashare la TWRP, l'ultima versione o una delle precedenti. Non applicare dei temi alla recovery perché causano spesso problemi con i flash.

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Ciao ste, quello gia lo faccio, iovorrei fare gli screenshot....
    OK, allora usa LMT, basta assegnare la funzione screenshot ad un tasto a schermo dalla sezione PIE dell'app. Ho appena controllato e funziona:

    Spoiler:
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (18-05-15)

  13. #4949
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, la dovresti spostare prima su una micro sd in modo che non venga eliminata. La trovi nella cartella ArchiDroid.

    Comunque prova anche a riflashare la TWRP, l'ultima versione o una delle precedenti. Non applicare dei temi alla recovery perché causano spesso problemi con i flash.



    OK, allora usa LMT, basta assegnare la funzione screenshot ad un tasto a schermo dalla sezione PIE dell'app. Ho appena controllato e funziona:

    Spoiler:
    Questo mi funziona, io nn riesco ad attivare il gesture... vorrei usare quello e non il pie....

  14. #4950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    242
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [quote name="pippo69" post=6846767]È possibile far funzionare la torcia con la luce del flash? Grazie[/QUOTE]

    Si, puoi anche aggiungere il toggle nel pannello delle impostazioni rapide, su AD 3.0.x mi sembra da Impostazioni - Interfaccia.[/QUOTE]

    Ho la 3.0.2 e tappando l'icona si accende il monitor con un colore azzurro ritappando diventa un cerchio scuro...ma lanluce del flash nn si accende

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 495 di 828 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy