CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 828 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    Ho la 3.0.2 e tappando l'icona si accende il monitor con un colore azzurro ritappando diventa un cerchio scuro...ma lanluce del flash nn si accende
    Il flash funziona in modalità fotocamera? Prova a cancellare dati e cache dell'app torcia da Impostazioni - App - Tutte.
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (18-05-15),pippo69 (16-05-15)

  3.  
  4. #4952
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    242
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="pippo69" post=6847824]Ho la 3.0.2 e tappando l'icona si accende il monitor con un colore azzurro ritappando diventa un cerchio scuro...ma lanluce del flash nn si accende
    Il flash funziona in modalità fotocamera? Prova a cancellare dati e cache dell'app torcia da Impostazioni - App - Tutte.[/QUOTE]

    Purtroppo non funziona....cancellata cache e dati ma niente.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4953
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    ArchiDroid 3.1 sperimentale: nuova build disponibile con sorgenti CyanogenMod aggiornati e ricerca manuale delle reti fixata ( Impostazioni -> Rete cellulari -> Operatori di rete).

    Buon flash!
    Spoiler:

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (17-05-15),ettore88 (17-05-15),FerrarisIV (17-05-15),Jambalah (17-05-15),keveak (18-05-15),puck (17-05-15)

  7. #4954
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ste, io vi leggo tutti i giorni, sto aspettando con impazienza la stabile, hai novità?

  8. #4955
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie Ste! Anche io mi sono svegliato con la sensazione di un aggiornamento ed ho controllato e messo subito in download E flashato, ovviamente...
    Una considerazione: l'Archikernel è di nuovo quello "vecchio" e difatti Synapse va in blocco. Nel caso qualcuno (come me) avesse installato la nuova release dell'Archikernel. è sufficiente andare in Apps > Tutte > Synapse e cancellare tutti i dati per farlo funzionare di nuovo. O per installare nuovamente la test release 10 come descritto ottimamente qui con tutti i vantaggi che ne conseguono.

    EDIT: Archikernel installato! tutto ok se non che cercando di avviare Synapse si è verificato un "no UCI support detected" error. E' stato sufficiente ripetere il procedimento di cancellazione dati e riavviare per far tornare tutto nella normalità.
    Ultima modifica di Jambalah; 17-05-15 alle 11:27

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jambalah per il post:

    ste22032 (17-05-15)

  10. #4956
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Ste, io vi leggo tutti i giorni, sto aspettando con impazienza la stabile, hai novità?
    No, non ci sono novità per quanto riguarda il rilascio della stable. La buona notizia è che il progresso è continuo ad ogni update della sperimentale, non siamo fermi sempre allo stesso punto. Il merito è di CyanogenMod e soprattutto di JustArchi, che poco alla volta sta fixando i bug noti. Ci stiamo avvicinando sempre di più alla versione stabile .

    Quote Originariamente inviato da Jambalah Visualizza il messaggio
    Grazie Ste! Anche io mi sono svegliato con la sensazione di un aggiornamento ed ho controllato e messo subito in download E flashato, ovviamente...
    Una considerazione: l'Archikernel è di nuovo quello "vecchio" e difatti Synapse va in blocco. Nel caso qualcuno (come me) avesse installato la nuova release dell'Archikernel. è sufficiente andare in Apps > Tutte > Synapse e cancellare tutti i dati per farlo funzionare di nuovo. O per installare nuovamente la test release 10 come descritto ottimamente qui con tutti i vantaggi che ne conseguono.
    Esatto, la nuova versione di ArchiKernel rilasciata ieri non è ancora stata inserita nella sperimentale. Per aggiornare il kernel segui la procedura del post che hai linkato, prima cancelli i dati di Synapse e poi flashi la test release 10 .
    Spoiler:

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (17-05-15),Jambalah (17-05-15),keveak (18-05-15)

  12. #4957
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Fatto, grazie di nuovo!
    Mi sto divertendo con questa rom, oltre che godendomela per la sua efficienza e stabilità...

  13. #4958
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi dopo mille peripezie sono riuscito ad installare questa rom molto ben fatta ,anche se non ho capito bene come funziona cool tool e synapse ma non e un problema ,piano piano si fa tutto.
    comunque ho letto della nuova release sperimentale che sto gia scaricando dall app .
    Mi chiedevo visto che ce anche il kernel con la nuova versione se questa procedura e giusta....
    1-WIPE di tutto compreso memoria interna-
    2-Flash della rom-
    3-Flash del kernel-
    Chiedo perche ho visto che per installare il kernel bisogna cancellare i dati di synapse prima del flash ,ma installando tutto da capo non dovrebbe esserci bisogno di cancellare niente.
    O e meglio flashare la rom con il kernel stock ,configurare il telefono poi cancellare i dati di synapse e poi procedere con il flash del kernel?
    Un altra cosa ,lo script di pulizia di slim 80 puo servire a qualcosa?
    EDIT.......Se a qualcuno potesse servire ,ho flashato la rom con installazzione pulita con wipe memoria interna come faccio sempre .
    Una volta finita l installazzione ho flashato lo script di pulizia di slim 80 e poi flashato il nuovo archikernel e tutto e andato a buon fine .
    Ho controllato anche la dicitura in impostazioni e coincide con l ultima versione .
    L unica cosa e che avevo appena finito di settare la rom e adesso devo ricominciare tutto da capo ,ma vabbe e il bello del moding
    Ultima modifica di fioredeva; 17-05-15 alle 15:10

  14. #4959
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non so se anche a voi succede.. ma in galleria immagini/video, sia stock che galleria snap, se provo a mandare avanti un video, si blocca il. video mentre l'audio continua..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato karmine1994 per il post:

    fabiogsr (17-05-15)

  16. #4960
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dopo mille peripezie sono riuscito ad installare questa rom molto ben fatta ,anche se non ho capito bene come funziona cool tool e synapse ma non e un problema ,piano piano si fa tutto.
    comunque ho letto della nuova release sperimentale che sto gia scaricando dall app .
    Mi chiedevo visto che ce anche il kernel con la nuova versione se questa procedura e giusta....
    1-WIPE di tutto compreso memoria interna-
    2-Flash della rom-
    3-Flash del kernel-
    Chiedo perche ho visto che per installare il kernel bisogna cancellare i dati di synapse prima del flash ,ma installando tutto da capo non dovrebbe esserci bisogno di cancellare niente.
    O e meglio flashare la rom con il kernel stock ,configurare il telefono poi cancellare i dati di synapse e poi procedere con il flash del kernel?
    Un altra cosa ,lo script di pulizia di slim 80 puo servire a qualcosa?
    Ti rispondo lo stesso, la procedura di flash è corretta e puoi installare la versione aggiornata di ArchiKernel dopo la ROM e prima del riavvio del telefono, in questo modo eviti di doverlo fare dopo con anche la cancellazione dei dati di Synapse.

    Per quanto riguarda lo script di pulizia del vecchio kernel, la AD esegue già il proprio durante l'installazione, non occorre altro.

    Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    non so se anche a voi succede.. ma in galleria immagini/video, sia stock che galleria snap, se provo a mandare avanti un video, si blocca il. video mentre l'audio continua..
    Bug noto #66, è un problema del decodificatore/codificatore hardware.
    Spoiler:

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (18-05-15)

Pagina 496 di 828 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy