Buona sera se ascolto la radio con le cuffie,alla ricezione di una chiamata, rispondo e l'altra persona sente la radio, c'è qualche impostazione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buona sera se ascolto la radio con le cuffie,alla ricezione di una chiamata, rispondo e l'altra persona sente la radio, c'è qualche impostazione? Grazie
Salve, ho s3 di un amico il quale oggi me l'ha restituito perchè il sistema non va piu, mi spiego meglio: gli avevo flashato questa rom3.0.2 ed andava senza problemi dopo un mesetto il telefono va solo in recovery(twrp 2.8.3.0)non so se abbia smanettato qualcosa lui o che......ho provato a fare reboot system ma il telefono si spegne si riaccende,due volte sulla scritta s3 galaxy, e ritorna in recovery....mi diceva che aveva fatto dei backup allora ho provato facendo il restore, ma nulla....che faccio??presumo debba ri-flasharla di nuovo,coi wipe o senza?
A me da settembre è successo 2-3 volte massimo che si ravviava all'infinito (però con la 2.5.3) ... samsung > archidroid (in realtà non ricordo bene se usciva o no) > samsung > archidroid > ecc ecc (comunque si riavviava sempre) ... Ho tolto la batteria ... avviato il cell recovery e fatto wipe cache e devil cache ... Sarà per caso o per altro ma dopo è partito senza problemi .. Non so se è lo stesso problema ma comunque avendo la 3.0.2 penso che puoi anche evitare il wipe completo e vedere che succede perchè in pagina inziale sta scritto "Provenendo da ArchiDroid 3.0.0/3.0.1/3.0.1.1 stabile/sperimentale non sono necessari wipe" ... Nel caso aspetta il parere di ste22032 che è più esperto :)
ho fatto deep clean e flashato recovery e rom ma non ho i permessi di root. Devo flashare CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5 oppure fare altro ?
Se monti la ArchiDroid 3.1 sperimentale devi prima disattivare l'adblock dalla sezione backend della AD app altrimenti risulterà impossibile avviare l'hotspot, come spiegato qualche pagina indietro è dovuto a SELinux enforcing.
Dopodiché non è un bug noto, a me funziona senza problemi. Ovviamente SuperBeam deve essere installato su entrambi i dispositivi, con NFC attivo.
Confermo, è un bug di SpiritFM che dovrebbe fixare lo sviluppatore della radio. La soluzione provvisoria, se così si può chiamare, consiste nel terminare Spirit prima di accettare/effettuare una chiamata o una registrazione audio, in generale prima di tutto ciò che richiede il funzionamento del microfono di sistema.
Quoto Andramyx, flasha nuovamente la ROM senza wipe.
Abilita l'accesso root da Impostazioni - Opzioni sviluppatore.
Ma la voce opzioni sviluppatori non c'è passibile?
Tappa 7 volte consecutive su Numero build in Impostazioni - Info sul telefono.[/QUOTE]
Ok accesso root era già flaggato ma purtroppo non ho ancora i permessi
Che l'ultima build abbia dei problemi con il superuser integrato? Non so, ancora non l'ho flashata.
Comunque flasha supersu da recovery come ti avevano suggerito ;).