Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Scarica SuperBeam dal Play Store, da quando la utilizzo non ho problemi con l'invio di file tramite nfc ;).
Ben ritrovati!!!
@ste Piccolo OT.In riguardo a superbeam ti vorrei chiedere una curiosità...Per ricevere file dal PC bisogna avere installato superbeam sul medesimo?Mi sembra di aver letto sulle info di superbeam che è possibile ricevere file anche senza avere l'app sul pc o sfruttando la connessione wifi?Come?Grazie anticipatamente!!!rotfl:p(Fine OT)
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!
@
ste Piccolo OT.In riguardo a superbeam ti vorrei chiedere una curiosità...Per ricevere file dal PC bisogna avere installato superbeam sul medesimo?Mi sembra di aver letto sulle info di superbeam che è possibile ricevere file anche senza avere l'app sul pc o sfruttando la connessione wifi?Come?Grazie anticipatamente!!!rotfl[emoji14](Fine OT)
Si, ma devi acquistare la versione pro di SuperBeam. L'app deve essere installata anche sul PC, che deve essere collegato alla stessa rete Wi-Fi del telefono. Comunque sul sito dello sviluppatore trovi più informazioni a riguardo ;).
-
Quote:
ste22032
Si, ma devi acquistare la versione pro di SuperBeam. L'app deve essere installata anche sul PC, che deve essere collegato alla stessa rete Wi-Fi del telefono. Comunque sul sito dello sviluppatore trovi più informazioni a riguardo ;).
Molte grazie come di consueto ste!!!Quindi mi sembrava strano:sul PC ci deve essere SB;)
Tornando in tema con l'aggiornamento del play services mi ritrovo di continuo la "classica seccatura" che il play services si è arrestato...Come potrei risolvere?Ho provato a cancellare i dati..ma poi riparte ugualmente la scritta...rotfl
-
Ciao a tutti,volevo sapere se l'ultima versione sperimentale ha risolto il problema del wakelock del system update services?
-
Quote:
ettore88
Molte grazie come di consueto ste!!!Quindi mi sembrava strano:sul PC ci deve essere SB;)
Tornando in tema con l'aggiornamento del play services mi ritrovo di continuo la "classica seccatura" che il play services si è arrestato...Come potrei risolvere?Ho provato a cancellare i dati..ma poi riparte ugualmente la scritta...rotfl
Sarebbe meglio installare le Gapps incluse nella ArchiDroid (le corrispondenti app AOSP vengono eliminate e sostituite automaticamente dalle implementazioni Google selezionate in Aroma), pacchetti esterni, anche se più completi, possono introdurre dei conflitti. Le altre Gapps mancanti e che utilizzi le puoi sempre scaricare dal Play Store, io ho sempre fatto così ;).
Quote:
kaworu
Ciao a tutti,volevo sapere se l'ultima versione sperimentale ha risolto il problema del wakelock del system update services?
Si, è già stato risolto da mesi nella sperimentale da parte di CyanogenMod.
-
Scusate il piccolo OT, Ste se compro una sd samsung evo da 64 gb ci va tranquillamente vero?
-
Scusate qualche novità per i video che non vanno avanti? Non sembra dar fastidio a tanti questa cosa, sarà che io scarico una marea di video.
-
Quote:
andromeda1980
Scusate qualche novità per i video che non vanno avanti? Non sembra dar fastidio a tanti questa cosa, sarà che io scarico una marea di video.
In che senso non vanno avanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
In che senso non vanno avanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se metti un video e provi a mandarlo avanti , non va, non hai la possibilità di avanzare, spero non sia un problema solo mio. Naturalmente non parlo di YouTube, ma di video che stanno nel device
-
Quote:
andromeda1980
[quote name="albeatri" post=6856569]In che senso non vanno avanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se metti un video e provi a mandarlo avanti , non va, non hai la possibilità di avanzare, spero non sia un problema solo mio. Naturalmente non parlo di YouTube, ma di video che stanno nel device[/QUOTE]
Io uso Mx player, se lo usi anche tu, prova a cambiare i decoder tra software e hardware o viceversa,in impostazioni..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App