Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Ragazzi io sono fermo alla versione sperimentale del 5 Maggio con il Kernel del 16 Maggio che l'ho flashato dopo essendo l'ultima release... Ora ho scaricato l'ultima build sperimentale del 17 e mi chiedevo il kernel Archi (ultima release) è al suo interno vero?!?!
Sono state riscontrate anomalie con quest'ultima versione della Archidroid?!?!
Grazie mille :D :D
No, il kernel lo devi aggiornare manualmente perché la nuova versione di AK non è ancora stata inclusa nella sperimentale. Nessuna anomalia riscontrata con l'ultima build :).
-
Quote:
ste22032
No, il kernel lo devi aggiornare manualmente perché la nuova versione di AK non è ancora stata inclusa nella sperimentale. Nessuna anomalia riscontrata con l'ultima build :).
Perfetto! :D Migliorata la fluidità?
Posso flashare uno dopo l'altro ROM e poi Kernel?!
Magari i dati Synapse li cancello prima di riavviare in recovery...
-
Quote:
DaviSPlus
Posso flashare uno dopo l'altro ROM e poi Kernel?!
Magari i dati Synapse li cancello prima di riavviare in recovery...
Si, va bene come hai detto.
-
Quote:
ste22032
Si, va bene come hai detto.
Ste scusami se rompo rotfl .. Ma le impostazioni di Synapse non si possono salvare? Ogni volta bisogna settare a mano tutto quanto?! :(
-
Quote:
DaviSPlus
Ste scusami se rompo rotfl .. Ma le impostazioni di Synapse non si possono salvare? Ogni volta bisogna settare a mano tutto quanto?! :(
No, non è possibile. L'aggiornamento di ArchiKernel prevede la cancellazione dei dati di Synapse e i settaggi vanno reinseriti manualmente dopo il riavvio. Comunque non è un'operazione che porta via molto tempo, capita ora di frequente perché il kernel è in piena fase di sviluppo (ormai avanzata) e riceve molti update :).
rotfl Nuova versione di AK disponibile al download rotfl
-
Esistono nuove versioni del boeffla per 3.0.2? Sono rimasto alla 2.4 NG e non ho capito se posso flashare la 2.9
Vorrei anch'io il fix dei dei tasti led..
-
Quote:
Mattyx89
Esistono nuove versioni del boeffla per 3.0.2? Sono rimasto alla 2.4 NG e non ho capito se posso flashare la 2.9
Vorrei anch'io il fix dei dei tasti led..
Certamente puoi aggiornare, ma mi risulta che l'ultima versione NG per CM 11 sia la 2.8. Se non mi sbaglio l'illuminazione dei pulsanti in stile ROM stock è una caratteristica implementata solo in ArchiKernel.
-
Quote:
ste22032
Certamente puoi aggiornare, ma mi risulta che l'ultima versione NG per CM 11 sia la 2.8. Se non mi sbaglio l'illuminazione dei pulsanti in stile ROM stock è una caratteristica implementata solo in ArchiKernel.
Ma sarebbe l'illuminazione dei pulsanti in stile ROM stock?!
Che cambia dall'illuminazione che fa ora di default?
-
Quote:
DaviSPlus
Ma sarebbe l'illuminazione dei pulsanti in stile ROM stock?!
Che cambia dall'illuminazione che fa ora di default?
È spiegato nel changelog dell'ultima release di AK 2.0. Prima i pulsanti si illuminavano sempre al tocco del display, ora non più, in stile ROM Samsung :).
-
Appena installato l'ultimo kernel sull ultima sperimentale, confermo pulsanti non si illuminano più, sembrerebbe migliorato il Wi-Fi, devo provare col router di casa, poi aggiorno il post con altre considerazioni
Edit:niente da fare, il range del wifi rimane sempre molto limitato ma credo oramai che sia un problema hardware del mio telefono.