Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Lo immaginavo.. nel frattempo ho già copiato le cose rimanenti nella memoria del dispositivo e ho fatto il flash dell'ultima versione partendo dalla base pulitissima..
Quindi ora 2 domande: :D
- l'archikernel presente in questa ultima release è l'ultimo rilasciato o bisogna sempre flashare quello presente nell'altr thread?!
- è stato fixato il problema del google play services?! (Da ieri mi stava facendo impazzire)
... come sempre , grazie mitico ste! :)
1) Si, è già l'ultimo;
2) Dovrebbe essere fixato, facci sapere ;).
-
Ciao a tutti. Io ho installato la versione 3.0.1.1 e non mi funziona il gps. Quando metto il navigatore la mia posizione non cambia rimane sempre ferma. È un problema di tutti o solo mio?
-
Quote:
ste22032
1) Si, è già l'ultimo;
2) Dovrebbe essere fixato, facci sapere ;).
Ste il problema del Google play Services permane... Come posso sistemarlo?! C'è una soluzione? ... è abbastanza fastidioso ...
-
Quote:
DaviSPlus
Ste il problema del Google play Services permane... Come posso sistemarlo?! C'è una soluzione? ... è abbastanza fastidioso ...
Guarda questa mattina anche a me il google play services faceva le bizze e continuava a dare errore, ho installato la versione 7.5.71 (1955121-438) e non dà più errore.
Lo strano è che ha iniziato a dare errore solo questa mattina (prima tutto OK), ho ancora la build del 5 maggio, stasera provo ad aggiornare.
-
Quale Kernel Archidroid mi conviene flashare?
Edit: Stò installando la "Archidroid v3.0.2"
-
Quote:
lorygia74
Guarda questa mattina anche a me il google play services faceva le bizze e continuava a dare errore, ho installato la versione 7.5.71 (1955121-438) e non dà più errore.
Lo strano è che ha iniziato a dare errore solo questa mattina (prima tutto OK), ho ancora la build del 5 maggio, stasera provo ad aggiornare.
Anche a me da errore.. Ed io ho la versione del 17.
Una domanda che per alcuni è scontata ma per me no..
Come faccio a installare la versione 7.5.71? Dove la trovo? Come ai installa?
-
Quote:
lorygia74
[quote name="DaviSPlus" post=6873442]Ste il problema del Google play Services permane... Come posso sistemarlo?! C'è una soluzione? ... è abbastanza fastidioso ...
Lo strano è che ha iniziato a dare errore solo questa mattina (prima tutto OK), ho ancora la build del 5 maggio, stasera provo ad aggiornare.[/QUOTE]
Anch'io ho la tua stessa versione e per non avere problemi devo spegnere la localizzazione.. Ma come fai ad aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se non vi si è aggiornato da solo basta che trovate l'apk e lo installate normalmente
-
Quote:
Promez
Se non vi si è aggiornato da solo basta che trovate l'apk e lo installate normalmente
E dove lo si trova?!
Sinceramente cosa strana é che anche sulla mia autoradio android che non ho aggiornato per niente da questa mattina sta facendo lo stesso errore.. Non sarà un problema di server google?
-
Quote:
DaviSPlus
[quote name="Promez" post=6873603]Se non vi si è aggiornato da solo basta che trovate l'apk e lo installate normalmente
E dove lo si trova?!
Sinceramente cosa strana é che anche sulla mia autoradio android che non ho aggiornato per niente da questa mattina sta facendo lo stesso errore.. Non sarà un problema di server google?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche in altri forum con altri modelli di cell stanno avendo lo stesso problema.. 😀