Su internet rotfl apkmirror o siti così
Comunque si aggiorna da solo il play services e non dovrebbe essere un problema di Google, ma un problema derivato dai toolchain
Col fix di Arter sulla ROM che monto compilata con Uber si è risolto il problema
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha trovato la soluzione a questo problema fastidioso del play service?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualche feedback per l'ultima release? Io son con la penultima e mi trovo da dio, non vorrei peggiorare.. Grassiass
Da stamattina continui blocchi del play service (7.51.71) e pure due riavvi del cellulare, mai successa una cosa simile! Soluzioni?
Il GPS funziona perfettamente, assicurati di avere attivato la geolocalizzazione dalle impostazioni e di avere attivato la modalità "solo dispositivo" o "alta precisione" dal toggle nel pannello delle impostazioni rapide. La prima utilizza l'antenna GPS integrata nel dispositivo, la seconda sia l'antenna che eventuali connessioni attive (3G e Wi-Fi).
Ti consiglio ArchiKernel.
Aggiorna pure, sono sicuro che ti troverai altrettanto bene :).
Con un file manager root sostituite il file libjavacore.so in /system/lib con questo fixato da arter97 di XDA, settate i permessi rw-r--r-- al file, riavviate. Non ho testato personalmente ma dovrebbe funzionare, aspetto conferme.
Anche la soluzione temporanea suggerita da Promez va bene, ma tenere il GPS sempre attivo consuma parecchia batteria.
Un saluto!!!Ben ritrovati Raga!!!Per chi avesse il problema dell'FC del play services installate da recovery il fix di Temasek&txuki2005 rotflrotfl
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952610917