Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertrack
Io continuo ad avere problemi di consumi.. Direi che la colpa è del launcher di Google però trovo strano consumi così tanto..
Flasha nuovamente la AD 2.5.2 senza wipes, seleziona nova launcher (al posto di Google) e Archikernel, poi aggiorna quest'ultimo alla versione 1.4 seguendo le istruzioni nella FAQ 5 a secondo post. Fai qualche ciclo di carica/scarica e riporta. Per il momento non smanettare troppo con stweaks, lascia le impostazioni di default.
-
Ho capito come attivare la blacklist che funziona bene bloccando i contatti, ma non archivia gli SMS bloccati e le chiamate bloccate in una lista spam o nascosta???/io non ho trovato nulla.... Help
Grazie
-
Nova launcher o trebuchet? Nel senso cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kenshiro82
Ho capito come attivare la blacklist che funziona bene bloccando i contatti, ma non archivia gli SMS bloccati e le chiamate bloccate in una lista spam o nascosta???/io non ho trovato nulla.... Help
Non ne ho la minima idea, sinceramente non credo nemmeno sia possibile. Leggi QUESTA risposta ad una simile domanda, io la penso allo stesso modo, tu invece? rotfl rotfl
Quote:
supertrack
Nova launcher o trebuchet? Nel senso cosa mi consigliate?
Nova
-
Ste, ma tu, staccando l'S3 dalla carica alle 8 del mattino, verso che ora ti arriva al 14/15%? Quanto tempo di schermo acceso? Ovviamente con H+ o Wifi sempre attivo.
So che è moooolto soggettivo, ma volevo farmi un idea.
-
Io staccando alle 8 ci sono arrivato verso le 6, troppo poco...
-
Quote:
Elektrosphere
Ste, ma tu, staccando l'S3 dalla carica alle 8 del mattino, verso che ora ti arriva al 14/15%? Quanto tempo di schermo acceso? Ovviamente con H+ o Wifi sempre attivo.
So che è moooolto soggettivo, ma volevo farmi un idea.
La 2.5.2 abbinata ad Archikernel 1.4 (senza modifiche con stweaks) mi porta sempre a fine giornata, mediamente faccio 4 ore e + di schermo acceso, il 3g lo accendo e spengo all'occorrenza (quasi sempre ON, no wifi) e l'autonomia è di solito intorno alle 15/16 ore (al 10 %). Come hai detto è molto soggettivo, la devi provare e fare personalmente i test. Va anche a periodi, ad esempio ora sto usando molto il telefono, se sei risparmioso arrivi tranquillamente alle 24 ore, vedi ad esempio al secondo post.
Quote:
supertrack
Io staccando alle 8 ci sono arrivato verso le 6, troppo poco...
Dipende dal tuo utilizzo.
-
A titolo esemplificativo posto i miei consumi.. Batteria nuova e illuminazione a circa 50%.. Con ancora il 14 %di carica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HtbpN.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_X1l4f.jpg
-
A titolo esemplificativo posto i miei consumi.. Batteria nuova e illuminazione a circa 50%.. Con ancora il 14 %di carica
-
Quote:
albeatri
Ottimo risultato, questo dovrebbe convincere gli indecisi!! :)
Domani in serata posto anche i miei, ma già posso dirti che saranno molto simili.
EDIT: hai un PM ;)