Ma c'e uno zip da installare da recovery? Io provengo da altra rom back to n00 4.4.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma c'e uno zip da installare da recovery? Io provengo da altra rom back to n00 4.4.4
Vi segnalo anche che a partire dall'ultima build sperimentale è di nuovo possibile salvare foto e video su scheda SD con la fotocamera di sistema! Si può cambiare il percorso di salvataggio da Fotocamera -> Impostazioni -> Storage location. Finalmente CyanogenMod ha reintrodotto questa comoda funzione :).
E' spiegato tutto in prima pagina.
Leggi in prima pagina...
Ecco le istruzioni di ste22032:
- Raggiungi la branchia della AD 3.X su Github;
- Clicca su "Download Zip" nella colonna di destra;
- Installa 7-Zip su PC se non lo hai già, altri programmi simili potrebbero dare problemi (download);
- Metti lo zip della ArchiDroid scaricata nel punto 2 in una cartella vuota sul desktop, click con tasto destro del mouse, seleziona "Extract Here";
- Apri la cartella creata, seleziona tutti i files, click con tasto destro del mouse, 7-Zip, "Add to archive";
- Metti "Archive format" su zip, "Compression level" su fastest, "Compression method su deflate, clicca OK;
- Copia lo zip appena creato nel telefono e flasha da recovery, con un full wipe.
Buon dirvertimento!
Confermo con l'ultimo aggiornamento funziona tutto senza problemi e il telefono è fluidissimo. Ormai penso ke siamo veramente vicini alla stabile 😂
Trovo che l'ultima sperimentale abbia fatto un salto di qualita' notevole in termini di fluidita' di sistema ed esecuzione delle app(oltre a nessun bug riscontrato),sono sorpreso e soddisfatto considerando che fino ad ora mi ero tenuto a distanza da lollipop in quanto trovavo kitkat superiore sul nostro terminale....ora siamo probabilmente al sorpasso
Ma non c'e una rom gia pronta da flashare in recovery? Non da modificare da pc per chi non ha archi?
E poi siccome ho whatsapp installato....ogni volta che aggiorno la rom....devo rientrare e piu rientro dopo un po mi bloccano per alcune ore sia col codice messaggio che con la chiamata vocale....come avete risolto?
Full wipe si intende anche format system e data?