Ok allora mi sa che aspettero....perche uso il telefono...molto per vedere video online
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok allora mi sa che aspettero....perche uso il telefono...molto per vedere video online
Ho la 3.0.2.
C'è soluzione ai crash del google play service?
Ciao ste ascolta una domanda semplice semplice ma questa rom la posso flashare anche sull s3 neo della mia ragazza o é solo per s3? Grazie mille :)
Verrà risolto il problema video disturbati su youtube? I video online saranno senza sfocature?
Per quanto concerne xposed,noto che quando si riavvia lo smartphone si incappa nella schermata di ottimizzazione... Si sa qualcosa in riguardo a exposed sull'AD?
Ho appena messo la 3.0.2
Qualche domanda:
-le app si devono per forza tenere in ordine alfabetico?
-come faccio a vedere le foto di picasa in galleria?
-
Salve ragazzi, ero rimasto un pò indietro con la lettura del post e ho dovuto leggere una miriade di pagine per rimettermi in carreggiata.
Allora ho scaricato il fix del Google Play Service che crasha da installare in Recovery ed ora procederò con l'installazione. Però mi rimane un dubbio, forse dato dal fatto che nel leggere tutto insieme mi deve essere sfuggito qualcosa... si è trovato un modo per risolvere il problema della riproduzione dei video di youtube? grazie
Ah un'altra domanda è: se vado nell'App Archidroid (quella con il pinguino) mi dice che la mia versione è la 3.0.2 e come Build Date: 31 Dec. C'è una versione più recente che sia comunque stabile quanto questa?
Grazie mille a tutti!:)
La riproduzione dei video su youtube e video online non è stata risolta....a me sono disturbati i video online...pero su app youtube hanno detto no...ma a me serve su browser