Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, io ho la 3.0.2, ma continuo ad avere un problema che ho avuto anche con la 3.0.1/3.0.1.1/2.5 ecc..., ossia la memoria interna piena.
Ho tante applicazioni, ma dovrei comunque avere solo 4gb di memoria occupata, con 7,4Gb liberi. Dopo due mesi dall'installazione, e dopo gli innumerevoli aggiornamenti delle applicazioni, mi ritrovo con solo 2gb liberi.
A questo punto non mi è chiara una cosa. Ma gli aggiornamenti delle app come funzionano?
Perché regolarmente, dopo un pò di tempo mi trovo la memoria quasi piena. È come se ogni volta che si aggiorna un'applicazione, il file resti nella memoria interna e si aggiunga a quello precedente, non che lo sostituisca!
Avete una soluzione?
Quote:
ste22032
Controlla la dimensione di ogni file e cartella in memoria interna, gli aggiornamenti sovrascrivono o integrano le parti di codice modificate.
La patch è sconsigliata, il fix temporaneo per fermare i crash dei Play Services su AD 3.0.x consiste nel tenere la geolocalizzazione attiva su modalità "solo dispositivo".
Ho verificato e nella memoria interna ho solo 4/5Gb di dati! Per arrivare a 11 ce ne vuole! Come mai allora dice che ho solo 2Gb liberi o poco meno?
-
Ragazzi ultimamente ho dei crolli della batteria passa dal 70% al 30% in meno di mezz'ora cosa può essere?? Play store?? Non ho installato nessuna app!!
-
Quote:
matty0911
Ragazzi ultimamente ho dei crolli della batteria passa dal 70% al 30% in meno di mezz'ora cosa può essere?? Play store?? Non ho installato nessuna app!!
Il play store sicuramente no, forse il play services rotfl
Comunque lo vedresti nelle statistiche...controlla se ci sta qualcosa che consuma molto con Betterbatterystats, se non riscontri niente di anormale potrebbe essere la batteria andata
Edit: 2000 messaggi :D
-
Quote:
matty0911
Io farei un bel Deep Clean!
-
Un saluto ragazzi!!!Una domanda che mi sono sempre chiesto.Che differenza vi è tra il browser presenti in tutte le vs della CM(quindi anche dell'AD)con questo:https://play.google.com/store/apps/d...om.ksmobile.cb Per me non è il browser di Cyano...Giusto? Grazie anticipatamente!!!
;)rotfl
-
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Una domanda che mi sono sempre chiesto.Che differenza vi è tra il browser presenti in tutte le vs della CM(quindi anche dell'AD)con questo:
https://play.google.com/store/apps/d...om.ksmobile.cb Grazie anticipatamente!!!
A vostro avviso quali dei due è meglio?;)rotfl
Qualsiasi browser lo puoi installare e provare... Ne puoi avere più di uno contemporaneamente... Questo lo avevo provato tempo fa e non era male ma mi sembra che proponesse di installare altre app di cheeeta mobile tipo antivirus e gestori memoria etc etc..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Una domanda che mi sono sempre chiesto.Che differenza vi è tra il browser presenti in tutte le vs della CM(quindi anche dell'AD)con questo:
https://play.google.com/store/apps/d...om.ksmobile.cb Per me non è il browser di Cyano...Giusto? Grazie anticipatamente!!!
;)rotfl
Nono non è sviluppato dalla Cyanogen
-
Grazie ragazzi,per la consueta disponibilità;)
-
Ragazzi ma questa rom la installate per uso giornaliero???i consumi come sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Promez
Il play store sicuramente no, forse il play services rotfl
Comunque lo vedresti nelle statistiche...controlla se ci sta qualcosa che consuma molto con Betterbatterystats, se non riscontri niente di anormale potrebbe essere la batteria andata
Edit: 2000 messaggi :D
A si scusami!!!! Betterbatterystats è un app?? Dove si trovano le statistiche della batteria che non le trovo!!!