Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty0911
A si scusami!!!! Betterbatterystats è un app?? Dove si trovano le statistiche della batteria che non le trovo!!!
BetterBatteryStats è un'app che consente di monitorare le statistiche della batteria, i consumi, i wakelocks, etc...
In questo thread trovi il link alla discussione ufficiale di XDA per il download di BBS e anche il link ad una guida molto utile sui WL, che ti consiglio di leggere.
-
Ragazzi che launcher in aroma installer consigliate?nova launcher...stock...o l altro non ricordo.....sono indeciso..... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Una piccola curiosità ragazzi...Solitamente io effettuo un full wipe quando installo un aggiornamento. Ovviamente tale operazione ha effetti sulla memoria interna del medesimo...Ho notato che nella mia SD esterna da 64gb nella cartella android rimangono sempre delle cartelle di app installate precedentemente...È normale tutto ciò?Io ho sempre pensato che le varie installazioni si fermassero alla SD interna!!!Perché invece viene scelto l'SD esterna?In caso volessi effettuare una pulizia basterebbe cancellare la cartella android? Tanto al primo riavvio si genera,giusto?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi che launcher in aroma installer consigliate?nova launcher...stock...o l altro non ricordo.....sono indeciso..... :-)
Nova.
Quote:
ettore88
Una piccola curiosità ragazzi...Solitamente io effettuo un full wipe quando installo un aggiornamento. Ovviamente tale operazione ha effetti sulla memoria interna del medesimo...Ho notato che nella mia SD esterna da 64gb nella cartella android rimangono sempre delle cartelle di app installate precedentemente...È normale tutto ciò?Io ho sempre pensato che le varie installazioni si fermassero alla SD interna!!!Perché invece viene scelto l'SD esterna?In caso volessi effettuare una pulizia basterebbe cancellare la cartella android? Tanto al primo riavvio si genera,giusto?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Si, le cartelle vengono create automaticamente da Android, al primo avvio per le app di sistema e al momento dell'installazione per le app utente. Puoi tranquillamente eliminarle dalla scheda SD, normalmente non contengono alcun dato ;).
-
Molte grazie ste!!!Un ultimissima curiosità in merito...Volessi formattare la SD esterna da 64 GB...tale operazione mi consigli di effettuarla da menu smartphone oppure dalla TWRP?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Molte grazie ste!!!Un ultimissima curiosità in merito...Volessi formattare la SD esterna da 64 GB...tale operazione mi consigli di effettuarla da menu smartphone oppure dalla TWRP?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Io la formatterei dalla TWRP, ma va bene anche da telefono o PC :).
-
Ragazzi ma quando vado su internet col browser chrome o stock non c'e un modo uscire senza premere sempre la freccia indietro...tipo un X in alto per chiudere le schede?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi ma quando vado su internet col browser chrome o stock non c'e un modo uscire senza premere sempre la freccia indietro...tipo un X in alto per chiudere le schede?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chrome non lo sto più usando ma, se non ricordo male, si esce solo in quel modo mentre, sul browser stock devi tappare sul simbolo delle schede e poi sulla x della scheda rimpicciolita.
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi ma questa rom la installate per uso giornaliero???i consumi come sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Assolutamente si, ormai è praticamente una stabile...i consumi sono ottimi, l'ho messo in carica alle 20 di oggi dopo aver fatto 25 ore complessive di cui, 4 h e 28 min di schermo. Tenuto sempre con wi-fi e risparmio energetico attivato, con luminosità settata a circa un terzo e luminosità adattativa su on e in modalità aereo all'occorenza (tipo zone con scarsa o assente copertura di rete), uso Greenify per ibernare le App (escluse quelle di sistema, perchè ho la versione free). Te la consiglio senza ombra di dubbio.
-
Ragazzi ma le app tipo gravity box, Greenfy, intelig 3g funzionano anche non attivando i moduli xposed? Visto che sentivo dire che xposed su questa versione di LP non funziona