Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxer
Ciao a tutti, al momento sono sull'ultima experimental del 31/5, tutto è perfetto, tranne due cose:
-se ascolto la musica via bluetooth su casse o cuffie, dopo 1/2 minuti di schermo spento il cell si riavvia. So che era un problema noto, ma pensavo fosse stato fixato. Esiste una soluzione?
-la fotocamera qualche volta (raramente) mi va in crash, come in KitKat, dicendomi impossibile collegarsi. Tra l'altro uso Snap Camera, che dovrebbe essere priva di problemi. Però ho notato che su lollipop il Restart Camera di Temasek non funziona. Come posso fare per non riavviare ogni volta?
Grazie ;-)
1) Se usi AK prova a settare "minimum CPU lock" al valore 2 dalla sezione CPU pegasusq di Synapse, ovviamente devi utilizzare il governor pegasusq. Archi ha detto che non sa da che parte iniziare per fixare questo bug, al momento è un mistero;
2) Se restart camera app di Temasek non funziona non ne ho idea, non ho approfondito la questione perché la fotocamera non mi è mai crashata da quando uso la AD 3.1.
Quote:
AxlDemocracy
il valore si chiama Headphone amplification?
No, si chiama microphone volume in-call, è richiesta l'attivazione del Boeffla sound dalla stessa sezione Sound di Synapse. Potrebbe anche essere il modem da cambiare, magari non garantisce una buona ricezione per l'operatore e la zona geografica.
Quote:
pippo69
Ho riscontrato che non passa in automatico da connessione dati a wifi, ma solo se riattivo il cell.
Ho appena controllato su ArchiDroid 3.1 sperimentale con ArchiKernel e lo switch è automatico, non riesco a riprodurre quanto dici.
-
Salve,
Ho versione 3.0.1.1 e quando accendo la geolocalizzazione ho il problema del play service che smette di funzionare.
Ho già provato a scaricare l'apk ma non si è risolto. Come posso fare?
-
Quote:
tuocuggino
Salve,
Ho versione 3.0.1.1 e quando accendo la geolocalizzazione ho il problema del play service che smette di funzionare.
Ho già provato a scaricare l'apk ma non si è risolto. Come posso fare?
Se attivi la geolocalizzazione in modalità solo dispositivo i play services non dovrebbero crashare.
Purtroppo la AD su base KK non verrà più aggiornata, potresti flashare la 3.1 sperimentale su base LP, dove il bug dei servizi Google è stato fixato.
-
Ben ritrovati!!!Raga vi chiedo un'info in riguardo ai browser.Chrome dev,cos'è?Esiste la vs standard e la beta...Questo Chrome dev?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!Raga vi chiedo un'info in riguardo ai browser.Chrome dev,cos'è?Esiste la vs standard e la beta...Questo Chrome dev?Grazie anticipatamente!!!
Dal sito di Chrome:
:)
-
Molte grazie,ste!!!Quindi se ho capito potrebbe considerarsi una vs alpha?;)
-
Quote:
ste22032
Se attivi la geolocalizzazione in modalità solo dispositivo i play services non dovrebbero crashare.
Purtroppo la AD su base KK non verrà più aggiornata, potresti flashare la 3.1 sperimentale su base LP, dove il bug dei servizi Google è stato fixato.
grazie,
cosi però consumo più batteria usando il gps.
La 3.1 la flasherò quando sarà stabile, per il momento ha ancora troppi bug
-
Quote:
tuocuggino
grazie,
Io ho la tua versione di archidroid e non lamento i tuoi problemi
-
Quote:
tuocuggino
grazie,
Parli perchè non l'hai provata!
Io il telefono lo uso per lavoro ed ho la sperimentale ...
-
Quote:
ettore88
Molte grazie,ste!!!Quindi se ho capito potrebbe considerarsi una vs alpha?;)
Diciamo di sì ;).