Visualizzazione stampabile
-
Non lo definirei pesante, ma soprattutto non lo considererei come vista che era veramente pessimo rotfl
Non ho mai provato Lollipop su S3 ma l'ho usato e lo uso tuttora su N4,N7 e 1+1
Sul N4 andava più fluido di KK, sul OnePlus è notevolissimo il miglioramento in prestazioni, l'unico dove non ho notato miglioramenti è il N7 ma l'hardware è quello che è...
È difficile vedere OS nuovi che non richiedono più risorse ed hardware più potenti, Lollipop in questo è ottimo.
Imho M su S3 girerà più o meno discretamente, il vero problema dell'S3 è quel GB di Ram
-
sto provando a creare lo zip da installare, quando però provo a flasharlo da recovery mi da errore. Può essere la recovery non aggiornata?
-
Prova con la TWRP 2.8.6.1
Quote:
Originariamente inviato da
Starfighter24
sto provando a creare lo zip da installare, quando però provo a flasharlo da recovery mi da errore. Può essere la recovery non aggiornata?
-
Quote:
lacico
Prova con la TWRP 2.8.6.1
sai dove la posso trovare? sul post della TWRP c'è fino alla 2.8.6.0 che è quella che ho montata.
EDIT: trovata
-
Quote:
Promez
Non lo definirei pesante, ma soprattutto non lo considererei come vista che era veramente pessimo rotfl
Non ho mai provato Lollipop su S3 ma l'ho usato e lo uso tuttora su N4,N7 e 1+1
Sul N4 andava più fluido di KK, sul OnePlus è notevolissimo il miglioramento in prestazioni, l'unico dove non ho notato miglioramenti è il N7 ma l'hardware è quello che è...
È difficile vedere OS nuovi che non richiedono più risorse ed hardware più potenti, Lollipop in questo è ottimo.
Imho M su S3 girerà più o meno discretamente, il vero problema dell'S3 è quel GB di Ram
Ahimè oltre al S3 ho proprio il Nexus 7 (2012)... Lasciamo perdere :)
Tornando a S3 magari con la Stable migliora un pochino, io purtroppo noto che non è scattante come una volta; quando uso Chrome poi... eppure gli ultimi flash li ho fatti sempre con Full Wipe.
-
niente anche con la TWRP 2.8.6.1 non va
EDIT: dopo vari tentativi è andata. Boh!
-
ragazzi ho installato la 3.1 sperimentale c'è qualche fix da fare o è gia fixata?? tank's :)
-
nella v 3.1 ho notato che la funzione" chiama il contatto visualizzato avvicinando l'orecchio" non funziona, è un bug o c'è soluzione? grazie
-
per chi ha la 3.1 sperimentale con base lollipop 5.1.1 mi potete guardare se in opzioni sviluppatore c'è la voce "accensione rapida" o "modalità di avvio rapido" ?
-
Piccolissimo OT(perdonatemi[emoji14] )Utilizzando delle gapps modulari...(da flashare da recovery)sono incappato in un app che si arresta...Ho aperto tramite 7zip l'app compressa sino ad aprire la cartella system per sostituire l'apk dell'app...Per comprimere il tutto dovrei aggiungere il tutto all'archivio di 7 zip?Oppure?(Io per comprimere il tutto ho seguito la stessa procedura che uso per flashare l'AD quando si utilizza il download da git hub...)Grazie anticipatamente!!![emoji6]