Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodomino
ragazzi ho installato la 3.1 sperimentale c'è qualche fix da fare o è gia fixata?? tank's :)
Se intendi il fix per i Google Play Services è già incluso, non c'è altro da flashare.
Quote:
pippo69
nella v 3.1 ho notato che la funzione" chiama il contatto visualizzato avvicinando l'orecchio" non funziona, è un bug o c'è soluzione? grazie
Ho introdotto la Smart Call in questo post, trovi tutto quello che ti serve.
Quote:
nikkdib
per chi ha la 3.1 sperimentale con base lollipop 5.1.1 mi potete guardare se in opzioni sviluppatore c'è la voce "accensione rapida" o "modalità di avvio rapido" ?
No, non c'è. Se una determinata funzione non è inclusa nella CM 12.1 (la base della AD 3.1), non la si troverà nemmeno nella ArchiDroid.
Quote:
ettore88
Piccolissimo OT(perdonatemi[emoji14] )Utilizzando delle gapps modulari...(da flashare da recovery)sono incappato in un app che si arresta...Ho aperto tramite 7zip l'app compressa sino ad aprire la cartella system per sostituire l'apk dell'app...Per comprimere il tutto dovrei aggiungere il tutto all'archivio di 7 zip?Oppure?(Io per comprimere il tutto ho seguito la stessa procedura che uso per flashare l'AD quando si utilizza il download da git hub...)Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Si, dovrebbe andare bene. Segui la stessa procedura per il repack della AD quando la si scarica da PC :).
-
Ho attivato la funzione smart call ma non funziona. Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Ho attivato la funzione smart call ma non funziona. Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho appena provato e funziona, sia dal tastierino telefonico che da una conversazione SMS. Non è possibile richiamarla dall'app contatti o da un'app telefono/messaggi diversa da quella di CyanogenMod. Il fatto che non funzioni potrebbe anche essere dovuto ad un tuo dirty flash, ovvero senza wipe.
-
Ho la 3.1 sperimentale e ho un problema:
In pratica, in galleria, metà delle immagini che ho non si caricano
E se apro un'immagine ed esco non se ne carica nessuna
Si può risolvere in qualche modo?
-
Quote:
Daniele14
Ho la 3.1 sperimentale e ho un problema:
In pratica, in galleria, metà delle immagini che ho non si caricano
E se apro un'immagine ed esco non se ne carica nessuna
Si può risolvere in qualche modo?
Puoi provare a cancellare i dati della galleria da Impostazioni -> App... A me non è mai successo da quando uso la AD 3.1.
-
Quote:
ste22032
Puoi provare a cancellare i dati della galleria da Impostazioni -> App... A me non è mai successo da quando uso la AD 3.1.
Nulla.
Non funziona.
Nonostante avendo cancellato i dati della galleria non funziona.
Ora si chiude forzatamente, come anche QuickPic.
-
Secondo te è per colpa del kernel?
Ho installato il kernel stock dato che il Boeffla mi dava problemi.
-
Quote:
ste22032
No, non c'è. Se una determinata funzione non è inclusa nella CM 12.1 (la base della AD 3.1), non la si troverà nemmeno nella ArchiDroid.
si lo so ma nella archidroid kitkat 3.0.2 ci sta... forse ancora non l'ha inserita
-
Alla fine ho flashato la AD 3.1+AK, stasera però ho riscontrato un'anomalia con la parte telefonica,ovvero la connessione dati andava una meraviglia,mentre non riuscivo a ricevere/effettuare chiamate, e a schermo continuava a comparire il messaggio "rete cellulare non disponibile". Dopo qualche minuto...puff...tutto torna a funzionare.
Faccio una premessa...nella giornata di ieri mi sono imbattuto in qualche "incoveniente" dovuto ad un pò di superficialità. Con AD 3.0, dopo passaggio da 3 a Tim, ho flashato il modem AIDLI1, senza pensare al fatto che mesi fa, prima di passare all'AD, provai una rom 4.3 che di conseguenza mi modificò la EFS. Vista l'incompatibilità del modem di vecchia generazione con efs di seconda generazione cosa mi è successo?!?ovviamente IMEI generico e impossibilità di utilizzo del comparto telefonico. Ritrovo un vecchio backup fatto con twrp della efs pre-4.3 e risolvo il problema, recupero l'imei ma noto che coi vecchi modem la ricezione non è delle ottimali(ne ho subito provati diversi). Oggi flasho quindi una rom sammy 4.3 dopo un full wipe(la revolution HD 53 che ha flashato il modem XXUGNB1) in modo da farle rimodificare la efs e caricare un modem di seconda generazione,e fin qui telefono tutto ok,ricevo e faccio chiamate senza problemi e connessione dati ok. Subito dopo flasho la AD 3.1 sempre dopo full wipe, provo le chiamate e vanno, connessione dati perfetta. Stasera provo ad effettuare una chiamata e nonostante la connessione dati fosse perfetta,riscontravo il problema di mancata ricezione/invio chiamate per poi risolversi da solo senza che io facessi nulla. Ora non vorrei che a forza di flashare modem abbia fatto qualche danno. Voi che dite? qualcun altro ha riscontrato di questi problemi anche se temporanei?non so potrei provare a flashare un altro modem?
Attendo consigli! :D
-
Ragazzi ho provato la 3.1 devo dire che é ottima in tutto l unica cosa che non mi é piaciuta é che ho dovuto per forza mettere l archikernel perché mettendo il boeffla mi finisce il flash arriva al logo e poi schermata nera.... Peccato perché mi trovavo bene con il boeffla invece l archikernel non so proprio utilizzarlo :(