Un saluto ragazzi!!!Si sa qualcosa sulla data di rilascio della "stable"? Non penso che ci voglia molto,poiché gli l'aggiornamenti ormai sembrano conclusi... L'ultimo risale al 31maggio...Grazie anticipatamente!!!
Un saluto ragazzi!!!Si sa qualcosa sulla data di rilascio della "stable"? Non penso che ci voglia molto,poiché gli l'aggiornamenti ormai sembrano conclusi... L'ultimo risale al 31maggio...Grazie anticipatamente!!!
Ciao Ettore, ancora non si sa nulla, nel caso ci fossero novità le posterò sicuramente qua nel thread.
In realtà penso che JustArchi non abbia ultimamente molto tempo da dedicare al modding, c'è ancora una lista di bug noti che dovrebbero essere fixati prima del rilascio della stable... sempre che sia possibile, non avendo a disposizione i sorgenti exynos non è per nulla semplice.
Spoiler:
ettore88 (18-06-15)
salve
ora ho fatto parte l'aggiornamento fatto tutto solo che il cellulare mi si avvia sempre in recovery mode..cosa sbaglio?
La recovery è obsoleta, flasha la TWRP che trovi qua dalla tua recovery attuale (install zip), è uno pacchetto flashabile.
Riavvia la recovery e procedi con la guida per l'installazione della ROM, prima wipes e poi flash, come spiegato.
Ultima modifica di ste22032; 17-06-15 alle 15:42
Spoiler:
Ultima modifica di alessandro1987; 17-06-15 alle 17:20
Ragazzi scusate ma ad oggi non é ancora stato risolto il problema del gps?? Questo problema lo trovo in tutte le archidroid quindi non posso neanche tornare a versioni precedenti.. Attualmente ho la 3.1 sperimentale.... Il problema grande é che io con il navigatore ci lavoro e per me é un grande problema.... Qualche soluzione? Qualche fix??grazie mille in anticipo![]()
A me i satelliti li trova si collega semvra che vada e quando faccio 10mt si blocca la freccia e ci mette 20minuti a riprendersi e dopo altri 10mt punto a capo.... É inutilizzabile....
Io uso l'ultima stabile di kit kat e con il Tom Tom Europa nessun problema