Io uso lo stesso tom tom europa fino a quando avevo la rom stock samsung tutto ok navigava da dio sono arrivato in francia senza problemi da quando ho installato l archidroid non riesco a fare 10 metri che si impalla.... Bah
Ragazzi non ricordo chi socio mi aveva consigliato di stringere un poco di più le viti della scocca per far rifunzionare il GPS ma lo ringrazio tantissimo!!
Io ho rimosso la scocca, sollevato di poco il contatto dell'antenna GPS, ho rimontato tutto ed ecco che ha ripreso ad agganciare i satelliti![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
David_Allegrett (19-06-15)
Ciao a tutti,
non so se sia il thread giusto ma ci provo:
Ho due problemi di natura differente che non riesco a risolvere:
1)Tutti i numeri della Rubrica collegati a Whatsapp nel campo "Connessioni" presentano una interminabile lista come quella in foto (che dunque continua a ripetersi ancora per parecchie decine di volte
Screenshot_2015-06-19-15-20-51.jpg
2) Se utilizzo i servizi di localizzazione google per migliorare la posizione gps mi dà il seguente errore che si ripete senza sosta costringendomi ad utilizzare il solo gps del dispositivo.
Screenshot_2015-06-19-16-47-19.jpg
Come si fa lo screenshot?
Si, l'aggiornamento dei Play Services come del Play Store è automatico.
1) Non posso verificare perché monto la AD 3.1 sperimentale, ma non ricordo di avere mai avuto questo problema;
2) Bug introdotto da Google nei Play Services, fixato su ArchiDroid 3.1 sperimentale.
Tenendo premuti in contemporanea i tasti power e volume giù.
Spoiler:
Balbo193 (19-06-15)
Grazie ste, sei sempre eccezionalmente rapido e gentile.
Relativamente al problema 1 proverò a disinstallare e reinstallare whatsapp oppure a riflashare. Ma non mi dà poi tutta questa noia, quindi magari lo terrò così e amen.
Riguardo al 2 invece non ci sono proprio soluzioni? E' un problema di ROM (o meglio di incompatibilità) o di Google (quindi posso attendere che lo sistemino loro)?
Problema della Rom, passa a Lollipop
Forse ci stava un fix da flashare? Aspetta qualcuno che si ricorda
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Purtroppo JustArchi non aggiornerà più la versione KitKat della ArchiDroid, quindi il fix per i Play Services non verrà implementato sulla AD 3.0.x... Google lo ha introdotto dopo ben 6 mesi dal rilascio dell'attuale stable, in questo senso non c'è molto da aspettarsi.
L'unica alternativa è utilizzare la modalità "solo dispositivo" oppure aggiornare alla AD 3.1 sperimentale, se vuoi un parere io te la consiglio.
Spoiler:
Balbo193 (27-06-15)