CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 828 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi ho un problema... da stamattina quando mi arrivano le mail su gmail non arrivano sul cellulare... è come se non si aggiornasse l'app... come mai?
    Ho notato anche io, secondo me è un problema introdotto dalle ultime GApps, ricordo che con la build del 25 Aprile le notifiche di GMail funzionavano, ma le App Google non erano le stesse dell'ultima sperimentale. Domani provo ad installare quelle più aggiornate, se risolvo ti faccio sapere .

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ragazzi consigliatemi per la 3.1 qualche settaggio energetico, ho il telefono inutilizzabile.
    La ROM è fluidissima, non sono l'unico a dirlo, dev'essere un problema della tua configurazione o dispositivo. Fossi in te farei un deep clean 1 JB edition (variante per modem successivi a MG4). E proverei l'ArchiKernel al prossimo flash .

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver bloccato la rom x un aggiornamento sbagliati di supersu ho deciso di riflashare la stabile e dirò me il mio vecchio problema della fotocamera è risolto, ora ho problemi col tasto Power, secondo voi posso riprogrammare......? Grazie
    In che senso problemi con il tasto power? Puoi spiegarti meglio?
    Spoiler:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (10-05-15),ettore88 (11-05-15),keveak (11-05-15)

  3.  
  4. #4852
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ste.. da pomeriggio non mi va più la connessione dati.. non ricordo però quando ho disconnesso il roaming.. non ricordo se pomeriggio o ieri.. ho provato, riavvii veloci.. ma niente.. come fare?? :o e perché... non é colpa della sim siccome la promozione scade fra 20 giorni :o


    edit: risolto ste.. ho fatto un riavvio normale.. forse il riavvio veloce blocca qualcosa nella trasmissione dati.. e forse ho trovato un bug ://
    Ultima modifica di karmine1994; 11-05-15 alle 02:32

  5. #4853
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io, secondo me è un problema introdotto dalle ultime GApps, ricordo che con la build del 25 Aprile le notifiche di GMail funzionavano, ma le App Google non erano le stesse dell'ultima sperimentale. Domani provo ad installare quelle più aggiornate, se risolvo ti faccio sapere .



    La ROM è fluidissima, non sono l'unico a dirlo, dev'essere un problema della tua configurazione o dispositivo. Fossi in te farei un deep clean 1 JB edition (variante per modem successivi a MG4). E proverei l'ArchiKernel al prossimo flash .



    In che senso problemi con il tasto power? Puoi spiegarti meglio?
    In pratica quando lo uso per bloccare lo schermo alle volte mi esce la skermata me si usa per il riavvio e si riavvia da solo,non solo al riavvio resta impallato nelle skermata Samsung s3 e non parte il cellulare, smanetto un po' col tasto Power e si avvia..
    È un problema che ho trovato già nel forum e alcuni hanno fatto sostituite il tastino...

  6. #4854
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    In pratica quando lo uso per bloccare lo schermo alle volte mi esce la skermata me si usa per il riavvio e si riavvia da solo,non solo al riavvio resta impallato nelle skermata Samsung s3 e non parte il cellulare, smanetto un po' col tasto Power e si avvia..
    È un problema che ho trovato già nel forum e alcuni hanno fatto sostituite il tastino...
    Successe lo stesso anche a me e fui costretto a portare il telefono in assistenza, dove mi sostituirono a saldarono il piedino del tasto power sull'elettronica (me la cavai con una spesa di 35 €, il prezzo per l'intervento si aggira intorno a quella cifra).

    Purtroppo è un problema hardware noto di alcuni sgs3, anche abbastanza diffuso, un difetto di produzione. È come se il tasto power fosse tenuto continuamente premuto, il contatto fa si che il telefono si riavvii continuamente, rendendolo di fatto inutilizzabile.
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (11-05-15),keveak (11-05-15)

  8. #4855
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Successe lo stesso anche a me e fui costretto a portare il telefono in assistenza, dove mi sostituirono a saldarono il piedino del tasto power sull'elettronica (me la cavai con una spesa di 35 €, il prezzo per l'intervento si aggira intorno a quella cifra).

    Purtroppo è un problema hardware noto di alcuni sgs3, anche abbastanza diffuso, un difetto di produzione. È come se il tasto power fosse tenuto continuamente premuto, il contatto fa si che il telefono si riavvii continuamente, rendendolo di fatto inutilizzabile.
    Nn potrei riprogrammare il tasto in modo ke nn faccia quella funzione....?

  9. #4856
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io, secondo me è un problema introdotto dalle ultime GApps, ricordo che con la build del 25 Aprile le notifiche di GMail funzionavano, ma le App Google non erano le stesse dell'ultima sperimentale. Domani provo ad installare quelle più aggiornate, se risolvo ti faccio sapere .
    Ste da ieri sera l'app Gmail ha ripreso ad aggiornarsi e arrivano le notifiche... Bohhhh! E io non ho modificato nulla!!! Forse era un problema ai server google?! :o

  10. #4857
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Nn potrei riprogrammare il tasto in modo ke nn faccia quella funzione....?
    No, il contatto continuo del tasto power è riconosciuto da Android come comando per il riavvio forzato, non si può cambiare. L'unica è, ahimè, portare il telefono in assistenza e farlo riparare.

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ste da ieri sera l'app Gmail ha ripreso ad aggiornarsi e arrivano le notifiche... Bohhhh! E io non ho modificato nulla!!! Forse era un problema ai server google?! :o
    Confermo, mi è appena stata notificata la mail del tuo quote. Probabilmente si, era un problema temporaneo ai server Google .
    Spoiler:

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    David_Allegrett (11-05-15),ettore88 (11-05-15),keveak (11-05-15)

  12. #4858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con powermanagerservice.wakelocks
    In pratica non fa andare il telefono in deep sleep ed é attivo sempre.
    In BBS nei partial wakelocks ci sta uno della google chiamato *overflow* che é sempre attivo.
    Inoltre, dalla schermata batteria nelle impostazioni i servizi google stanno al primo posto.
    Come mi libero di questo problema?
    P.s. come faccio a postare immagini dallo smartphone?

  13. #4859
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyffar Visualizza il messaggio
    Ho un problema con powermanagerservice.wakelocks
    In pratica non fa andare il telefono in deep sleep ed é attivo sempre.
    In BBS nei partial wakelocks ci sta uno della google chiamato *overflow* che é sempre attivo.
    Inoltre, dalla schermata batteria nelle impostazioni i servizi google stanno al primo posto.
    Come mi libero di questo problema?
    P.s. come faccio a postare immagini dallo smartphone?
    Vai in Impostazioni - Privacy - Privacy Guard, abilita la visualizzazione delle app integrate (quelle di sistema) dal menù, poi scorri fino a trovare i Google Play Services, tieni premuto su di essi e dalla schermata che si apre togli la spunta da Risveglia e Tieni sveglio.

    In alternativa puoi anche seguire questa guida.

    Il drain elevato dei servizi Google non interessa la ArchiDroid 3.1 sperimentale, è stato fixato da parte di CyanogenMod, immagino tu abbia la AD 3.0.x stabile.
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (11-05-15),keveak (11-05-15)

  15. #4860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    vorrei provare ArchiKernel sulla ArchiDroid sperimentale. Sapete dove posso trovare un link per scaricarlo e la procedura per flasharlo?
    Grazie mille.

Pagina 486 di 828 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy