Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Io uso l'ultima stabile di kit kat e con il Tom Tom Europa nessun problema
Io uso lo stesso tom tom europa fino a quando avevo la rom stock samsung tutto ok navigava da dio sono arrivato in francia senza problemi da quando ho installato l archidroid non riesco a fare 10 metri che si impalla.... Bah
-
Ragazzi non ricordo chi socio mi aveva consigliato di stringere un poco di più le viti della scocca per far rifunzionare il GPS ma lo ringrazio tantissimo!!
Io ho rimosso la scocca, sollevato di poco il contatto dell'antenna GPS, ho rimontato tutto ed ecco che ha ripreso ad agganciare i satelliti :D :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi non ricordo chi socio mi aveva consigliato di stringere un poco di più le viti della scocca per far rifunzionare il GPS ma lo ringrazio tantissimo!!
Io ho rimosso la scocca, sollevato di poco il contatto dell'antenna GPS, ho rimontato tutto ed ecco che ha ripreso ad agganciare i satelliti :D :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
felice di esserti stato utile ...
ciao
-
Quote:
Promez
Potrebbe essere che avevi una vecchia versione del play services che causava più drain...boh chissà [emoji14]
Qualche giorno fa ho fatto la pulizia dei dati del Play Service, ma non so se ha coinciso con quello. Ma il Play Services non si aggiorna in automatico?
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti,
non so se sia il thread giusto ma ci provo:
Ho due problemi di natura differente che non riesco a risolvere:
1)Tutti i numeri della Rubrica collegati a Whatsapp nel campo "Connessioni" presentano una interminabile lista come quella in foto (che dunque continua a ripetersi ancora per parecchie decine di volte
Allegato 145526
2) Se utilizzo i servizi di localizzazione google per migliorare la posizione gps mi dà il seguente errore che si ripete senza sosta costringendomi ad utilizzare il solo gps del dispositivo.
Allegato 145527
-
Come si fa lo screenshot?
-
Quote:
Elektrosphere
Qualche giorno fa ho fatto la pulizia dei dati del Play Service, ma non so se ha coinciso con quello. Ma il Play Services non si aggiorna in automatico?
Si, l'aggiornamento dei Play Services come del Play Store è automatico.
Quote:
Balbo193
Ciao a tutti,
non so se sia il thread giusto ma ci provo:
Ho due problemi di natura differente che non riesco a risolvere:
1)Tutti i numeri della Rubrica collegati a Whatsapp nel campo "Connessioni" presentano una interminabile lista come quella in foto (che dunque continua a ripetersi ancora per parecchie decine di volte
2) Se utilizzo i servizi di localizzazione google per migliorare la posizione gps mi dà il seguente errore che si ripete senza sosta costringendomi ad utilizzare il solo gps del dispositivo.
1) Non posso verificare perché monto la AD 3.1 sperimentale, ma non ricordo di avere mai avuto questo problema;
2) Bug introdotto da Google nei Play Services, fixato su ArchiDroid 3.1 sperimentale.
Quote:
Max83
Come si fa lo screenshot?
Tenendo premuti in contemporanea i tasti power e volume giù.
-
Quote:
ste22032
Si, l'aggiornamento dei Play Services come del Play Store è automatico.
1) Non posso verificare perché monto la AD 3.1 sperimentale, ma non ricordo di avere mai avuto questo problema;
2) Bug introdotto da Google nei Play Services, fixato su ArchiDroid 3.1 sperimentale.
Tenendo premuti in contemporanea i tasti power e volume giù.
Grazie ste, sei sempre eccezionalmente rapido e gentile.
Relativamente al problema 1 proverò a disinstallare e reinstallare whatsapp oppure a riflashare. Ma non mi dà poi tutta questa noia, quindi magari lo terrò così e amen.
Riguardo al 2 invece non ci sono proprio soluzioni? E' un problema di ROM (o meglio di incompatibilità) o di Google (quindi posso attendere che lo sistemino loro)?
-
Problema della Rom, passa a Lollipop [emoji14]
Forse ci stava un fix da flashare? Aspetta qualcuno che si ricorda
-
Quote:
Balbo193
Grazie ste, sei sempre eccezionalmente rapido e gentile.
Relativamente al problema 1 proverò a disinstallare e reinstallare whatsapp oppure a riflashare. Ma non mi dà poi tutta questa noia, quindi magari lo terrò così e amen.
Riguardo al 2 invece non ci sono proprio soluzioni? E' un problema di ROM (o meglio di incompatibilità) o di Google (quindi posso attendere che lo sistemino loro)?
Purtroppo JustArchi non aggiornerà più la versione KitKat della ArchiDroid, quindi il fix per i Play Services non verrà implementato sulla AD 3.0.x... Google lo ha introdotto dopo ben 6 mesi dal rilascio dell'attuale stable, in questo senso non c'è molto da aspettarsi.
L'unica alternativa è utilizzare la modalità "solo dispositivo" oppure aggiornare alla AD 3.1 sperimentale, se vuoi un parere io te la consiglio :).