Visualizzazione stampabile
-
Uscirà la AD lollipop per S3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolando88
Uscirà la AD lollipop per S3?
Mi sa che almeno le prime due, tre pagine del forum è meglio leggerle... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Mi sa che almeno le prime due, tre pagine del forum è meglio leggerle... :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho letto, non parla di lollipop
-
Quote:
Rolando88
[quote name="albeatri" post=6920244]Mi sa che almeno le prime due, tre pagine del forum è meglio leggerle... :-)
Androidiani App
Ho letto, non parla di lollipop[/QUOTE]
Sezione "build sperimentale".. C'è tutto.. Non temere per l'aggettivo sperimentale... È una meraviglia di rom..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Sezione "build sperimentale".. C'è tutto.. Non temere per l'aggettivo sperimentale... È una meraviglia di rom..
Androidiani App
Ok, grazie ho intenzione di comprare questo telefono. La rom più stabile in tutta la vostra esperienza di Modding qual'è? Kitkat/LolliPop
-
Quote:
Rolando88
Ok, grazie ho intenzione di comprare questo telefono. La rom più stabile in tutta la vostra esperienza di Modding qual'è? Kitkat/LolliPop
Ma scusa se mi intrometto... ma tu ora vuoi comprare un S3 che ormai è un vecchissimo telefono... al massimo prendi un S3 Neo...
Il vero problema dell'S3 (almeno per quanto mi riguarda) è la RAM davvero scarsa... sono solo 800Mb :(
-
Quote:
DaviSPlus
Ma scusa se mi intrometto... ma tu ora vuoi comprare un S3 che ormai è un vecchissimo telefono... al massimo prendi un S3 Neo...
Il vero problema dell'S3 (almeno per quanto mi riguarda) è la RAM davvero scarsa... sono solo 800Mb :(
S3 neo non ha rom
-
Quote:
Rolando88
S3 neo non ha rom
Come non si possono mettere rom?
-
Credo intendesse dire che c'è ne sono poche rispetto all'S3.
Comunque il Neo ha Knox se non sbaglio...
-
Alò. Ho rifatto un salto sulla experimental ma ho notato che è ancora presente una cosa iper fastidiosa, senza deep clean è impossibile non imbattersi nel kernel panic che provoca l'avvio con ottimizzazione. Qualcuno nel frattempo ha trovato qualche soluzione alternativa?