Non mi è mai successo e non saprei, ma comunque non è un problema legato al kernel, il kernel panic si manifesta con un hard reboot.
ettore88 (22-06-15)
Non sembra strano che JustArchi non stia rilasciando nessuna build? Che ci stia preparando una sorpresa?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Magari sta cercando di risolvere alcuni bug e al momento non ha novità rilevanti. ;-)
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Salve raga, è da un po che non seguo il forum dato che la AD non ha mai problemima avrei un po di info da chiedere:
1) un unico problemino, è quello che avvolte non ricevo le notifiche finche non apro l'app (esempio Androidiani o Whatsapp) , utilizzo solo greenify ma non vengono ibernate queste app, ce un motivo e una soluzione?
2) per quanto riguarda la nuova AD sperimentale, su base Lollipop, a che punto è? è utilizzabile? che problemi ha ancora per non esser ancora stabile?
Grazie in anticipo!![]()
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
1) Non è un problema della ROM, succedeva anche a me quando utilizzavo Greenify, che non sembra gestire molto bene il GCM;
2) I bug noti che trovi qua; in prima pagina, al secondo post, ci sono maggiori informazioni riguardo la variante sperimentale della AD. Comunque allo stato attuale la ROM è secondo me più che adatta al daily use e contraddistinta dalla consueta fluidità, del resto non poteva essere altrimenti.
Spoiler:
Quindi per il problema 1 mi consigli di togliere greenify? E per il secondo punto quindi potrei flashare questa sperimentale? Dopo un full wipe ovviamente...o mi tengo la mia AD 3.0.2?1) Non è un problema della ROM, succedeva anche a me quando utilizzavo Greenify, che non sembra gestire molto bene il GCM;
2) I bug noti che trovi qua; in prima pagina, al secondo post, ci sono maggiori informazioni riguardo la variante sperimentale della AD. Comunque allo stato attuale la ROM è secondo me più che adatta al daily use e contraddistinta dalla consueta fluidità, del resto non poteva essere altrimenti.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda Greenify mi ha sempre dato problemi con la ricezione delle notifiche delle app ibernate, pur avendolo abbinato al relativo modulo Xposed. A volte non arrivavano proprio, a volte tutte in gruppo ma in ritardo. Non lo uso più proprio per questo motivo.
Per l'aggiornamento alla sperimentale devi decidere tu, restano validi i commenti positivi sulla ROM del mio post precedente. Ovviamente il full wipe è necessario, meglio se fai anche un nandroid backup della ROM attuale prima dei vari wipes, nel caso volessi ritornare indietro in un attimo.
Spoiler:
Si infatti per greenify anchio avevo il.modulo xposed ma niente da fare l ho appena rimosso, per il nandroid backup è da un po che non lo faccio, potresti dirmi come farlo in breve o un link a una guida? Giusto per non fare danni
Sono tentato dalla sperimentale base lollipop ma mi ci trovo bene con la 3.0.2/e non voglio far mille casini per passar alla 3.1 per nulla....volevo un parere vostro piu sincero, e sicuro su cosa fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 22-06-15 alle 21:16 - Motivo: quote corretto
Il nandroid backup si fa da recovery, se monti la TWRP (che comunque trovi qua, altamente consigliata) dall'apposita sezione "Backup". Nel caso non ti trovassi bene con la nuova ROM lo puoi ripristinare sempre da recovery, dal tab dedicato.
Spoiler: