Beh ti renderai conto che non è un problema diretto della ROM,altrimenti non la userebbe nessuno![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ste22032 (04-09-14)
Io lo segnalo e io lo risolvo
Faccio notare che il problema si presenta dopo il download/installazione di 97 appliacazioni. Le installazioni le faccio solo in Wifi. Procedo selezioanndo le app che voglio installare dalla lista "Tutte" del playstore, poi dò l'invio.
Ho provato a eliminare l'account e cancellare la cache del PlayStore, riavviato, reinseirto l'account ma non ho risolto.
Io ho risolto andando nelle impostazioni del Wifi, eliminando i dati di accesso alla rete e reinserendoli.
faccio notare che il problema si presenta solo con questa ROM (non ho provato altre Cyano), quindi do per scontato che sia un problema WiFi della ROM.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Esperienza Utente
Ciao ragazzi!!
Oggi vi presento una nuova sezione dove, come intuibile dal titolo, verranno raccolte le più interessanti recensioni di voi utenti su questa fantastica ROM. Non solo, anche gli screen riguardanti la gestione batteria che avete postato o posterete saranno integrate nel post. Aggiornerò la sezione periodicamente.
Visto che ho esaurito lo spazio disponibile in prima pagina, l'idea migliore che ho avuto è stata quella di editare il mio primo post in seconda pagina, che sarà facilmente raggiungibile dal link presente al terzo post, che riporto anche QUA.
N.B.: Per qualsiasi richiesta o suggerimento in merito non esitate ad inviarmi un PM
Sperando che l'idea sia di vostro gradimento, vi auguro una buona permanenza con la ArchiDroid 2.X!!![]()
Spoiler:
albeatri (04-09-14),Andramyx155 (04-09-14),keveak (04-09-14),starway (04-09-14)
e proprio quello che cercavo per migliorare alcune pecche della cyanogenmode... solo che non essendo pratico mi puoi essere più preciso nella indicarmi come installare questo kernel? nella pagina iniziale non riesco a capire qual'è il download esatto e poi non so se flasharlo da recovery o altro....premetto che ho installato ultima nightly e recovery twrp
L'ultima nightly?? Ho come l'impressione che tu non abbia flashato la ArchiDroid, ma la CM pura! :o
Comunque il kernel è un file .zip e come tutti i pacchetti in questo formato lo si flasha da recovery. L'archikernel 1.4 lo trovi qua, scarica il primo file.
Se non monti la AD 2.X non devi postare qua, ma nel thread dedicato alla CM 11 pura (click).
Ultima modifica di ste22032; 04-09-14 alle 19:29
Spoiler:
keveak (04-09-14)
E cosi ho la cm 11 pura....Ma non é possibile montare l'archikernel sulla rom pura?e poi l ad 2.x e simile alla rom cm 11…?
È simile come base ma non sono la stessa cosa. Se vuoi l'Archikernel su cm11 devi scaricarlo come zip e flasharlo da recovery. Trovi lo zip nella discussione apposita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (04-09-14)
ragazzi, c'è un modo per avere le notifiche sempre espanse!?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Lol avevi postato la stessa domanda un po' di tempo fa, non devo neanche faticare per rispondere!
FLASHBACK![]()
Spoiler:
Elektrosphere (04-09-14),keveak (04-09-14)