CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 828 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Questo è un bug allucinante! È la seconda volta che provavo questa ROM ma il problema si presenta sempre. Scaricando le app dal playstore a un certo punto appare l'errore 920 e non si può più installare nulla! AssurdoAllegato 120132
    Beh ti renderai conto che non è un problema diretto della ROM,altrimenti non la userebbe nessuno
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

2. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

ste22032 (04-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Questo è un bug allucinante! È la seconda volta che provavo questa ROM ma il problema si presenta sempre. Scaricando le app dal playstore a un certo punto appare l'errore 920 e non si può più installare nulla! AssurdoAllegato 120132
    Io lo segnalo e io lo risolvo

Faccio notare che il problema si presenta dopo il download/installazione di 97 appliacazioni. Le installazioni le faccio solo in Wifi. Procedo selezioanndo le app che voglio installare dalla lista "Tutte" del playstore, poi dò l'invio.
    Ho provato a eliminare l'account e cancellare la cache del PlayStore, riavviato, reinseirto l'account ma non ho risolto.
    Io ho risolto andando nelle impostazioni del Wifi, eliminando i dati di accesso alla rete e reinserendoli.

faccio notare che il problema si presenta solo con questa ROM (non ho provato altre Cyano), quindi do per scontato che sia un problema WiFi della ROM.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Esperienza Utente

Ciao ragazzi!!

Oggi vi presento una nuova sezione dove, come intuibile dal titolo, verranno raccolte le più interessanti recensioni di voi utenti su questa fantastica ROM. Non solo, anche gli screen riguardanti la gestione batteria che avete postato o posterete saranno integrate nel post. Aggiornerò la sezione periodicamente.

Visto che ho esaurito lo spazio disponibile in prima pagina, l'idea migliore che ho avuto è stata quella di editare il mio primo post in seconda pagina, che sarà facilmente raggiungibile dal link presente al terzo post, che riporto anche QUA.

N.B.: Per qualsiasi richiesta o suggerimento in merito non esitate ad inviarmi un PM

Sperando che l'idea sia di vostro gradimento, vi auguro una buona permanenza con la ArchiDroid 2.X!!
    Spoiler:

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (04-09-14),Andramyx155 (04-09-14),keveak (04-09-14),starway (04-09-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Esperienza Utente

Ciao ragazzi!!

Oggi vi presento una nuova sezione dove, come intuibile dal titolo, verranno raccolte le più interessanti recensioni di voi utenti su questa fantastica ROM. Non solo, anche gli screen riguardanti la gestione batteria che avete postato o posterete saranno integrate nel post. Aggiornerò la sezione periodicamente.

Visto che ho esaurito lo spazio disponibile in prima pagina, l'idea migliore che ho avuto è stata quella di editare il mio primo post in seconda pagina, che sarà facilmente raggiungibile dal link presente al terzo post, che riporto anche QUA.

N.B.: Per qualsiasi richiesta o suggerimento in merito non esitate ad inviarmi un PM

Sperando che l'idea sia di vostro gradimento, vi auguro una buona permanenza con la ArchiDroid 2.X!!

Lo trovate anche in prima pagina

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

albeatri (04-09-14),keveak (04-09-14),ste22032 (04-09-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ciao, non è un parametro modificabile dalla ROM, bensì tramite un kernel custom che supporti tale modifica.

Prima installa la ROM (ultima AD 2.5.2), poi aggiorna ad Archikernel 1.4 seguendo le istruzioni nella FAQ 5 al secondo post. AK 1.4 ha il supporto ad Stweaks (che verrà installato assieme al kernel), tramite questa app, dalla sezione audio, potrai abbassare la sensibilità del microfono fino ad un livello per te ottimale (la prima barra riguarda il microfono in generale comprese le registrazioni video, la seconda il microfono durante le chiamate), potrebbe essere necessario riavviare il telefono per applicare le modifiche
    Spoiler:
    e proprio quello che cercavo per migliorare alcune pecche della cyanogenmode... solo che non essendo pratico mi puoi essere più preciso nella indicarmi come installare questo kernel? nella pagina iniziale non riesco a capire qual'è il download esatto e poi non so se flasharlo da recovery o altro....premetto che ho installato ultima nightly e recovery twrp

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    e proprio quello che cercavo per migliorare alcune pecche della cyanogenmode... solo che non essendo pratico mi puoi essere più preciso nella indicarmi come installare questo kernel? nella pagina iniziale non riesco a capire qual'è il download esatto e poi non so se flasharlo da recovery o altro....premetto che ho installato ultima nightly e recovery twrp
    L'ultima nightly?? Ho come l'impressione che tu non abbia flashato la ArchiDroid, ma la CM pura! :o

Comunque il kernel è un file .zip e come tutti i pacchetti in questo formato lo si flasha da recovery. L'archikernel 1.4 lo trovi qua, scarica il primo file.

Se non monti la AD 2.X non devi postare qua, ma nel thread dedicato alla CM 11 pura (click).
    Ultima modifica di ste22032; 04-09-14 alle 19:29
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (04-09-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

E cosi ho la cm 11 pura....Ma non é possibile montare l'archikernel sulla rom pura?e poi l ad 2.x e simile alla rom cm 11…?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    E cosi ho la cm 11 pura....Ma non é possibile montare l'archikernel sulla rom pura?e poi l ad 2.x e simile alla rom cm 11…?
    È simile come base ma non sono la stessa cosa. Se vuoi l'Archikernel su cm11 devi scaricarlo come zip e flasharlo da recovery. Trovi lo zip nella discussione apposita.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato supertrack per il post:

ste22032 (04-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

ragazzi, c'è un modo per avere le notifiche sempre espanse!?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ragazzi, c'è un modo per avere le notifiche sempre espanse!?
    Lol avevi postato la stessa domanda un po' di tempo fa, non devo neanche faticare per rispondere!

FLASHBACK
    Spoiler:

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (04-09-14),keveak (04-09-14)

Pagina 54 di 828 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio