Bho io con la experimental continuo a vedere lag impossibili. Non capisco come mai sia l'unico a lamentarsene.
Visualizzazione stampabile
Bho io con la experimental continuo a vedere lag impossibili. Non capisco come mai sia l'unico a lamentarsene.
Io ho la philz touch basata sulla cwm recovery e non riesco a trovare il.menu dove ce scritto nandroid backup, ma solo backup...è la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che tipo di lag? Se posso chiedere....
Lag di avvio applicazione, lag da ritorno applicazione > desktop. Lag nel lancio di una conversazione whatsapp. Anche lo slide delle pagine lo noto un pò imbambolato. Ho provato anche ad utilizzare il telefono su performance prestazioni, non sono in undervolt (1.4ghz), non ho inserito governor lenti. Il material design, la notifiche e tutto il resto, sarà anche comodissimo ma la rom di per se è lenta.
Ho tolto anche tutte le animazioni su opzioni sviluppatore ed anche quelle di nova launcher
Ah ecco, scusami non volevo. Un altra cosa, ho visto quel link sui bug della sperimental ma faccio fatica a interpretare e capire quali effettivamente sono i bug presenti e quali quelli risolti...
Non è che magari hai flashato la rom su una base "sporca" ? Nel senso... Sono stati fatti tutti i wipe ma magari il sistema era un po troppo intasato? Prova a flashare dopo un bel deep clean visto che sei l unico ad avere cosi tanti problemi, è una mia supposizione eh
..prova ad aspettare la.risposta da altri :)
Wipe sempre fatti. Deep clean, ammetto mai fatto... Lo trovo un pò anomalo che questo possa davvero ricondursi alla velocità della rom. La 3.0.2 l'installai allo stesso modo e anche resumando il suo restore, va sempre perfetta. Se siete tutti d'accordo comunque, provvederò...
(E' reato chiedere un breve video demo di qualche utente, per capire più o meno la velocità giusta e poter confrontare? Su internet nessuna traccia)
Credo mi sia passata la voglia di deep. Stavo copiando tutti i file del telefono per eseguire il deep clean, ho cancellato la cartella storage (che apparentemente non conteneva nulla) il telefono si è disconnesso da memoria di massa e alla riconnessione avevo perso tutto. Mi resta un mezzo backup di marzo. Facevo bene a farmi cavoli miei :p
Ahia, non mi dici niente di nuovo ahahah ogni volta che dovevo flashare perdevo le ore a salvare tutto e poi? Dimenticavo sempre qualcosa che andava perse nel wipe....due C......i :D
Sei tremendamente OT, anche perche su S3 non esiste. [emoji14]
Comunque è un sistema di protezione, crea una "partizione" inviolabile.
Facendo il root o flashando la recovery si attiva un counter non resettabile che annulla la garanzia e non permette più l'uso di Knox.
Mai usato non so spiegarti meglio [emoji14]
Ma no che scherzi anche io non posso che quotarti. E anche io ho fatto, la maggiorparte delle volte, FullWipe!
Non pretendo di avere la verità assoluta, magari altri "colleghi" di S3 la pensano diversamente, ma a me Lollipop mi ha deluso. Ovviamente parlo da possessore di S3 e Nexus 7, due devices con hardware un po' datati.
Tuttavia leggo articoli in Rete, in discussioni in cui il nostro device non c'entra nulla, che il prossimo Android M sarà incentrato sulla riduzione dei consumi di batteria e ram, che Chrome dovrà essere meno esoso di risorse, ecc... allora, a parte i nostri S3 un po' vecchiotti, anche mamma Google ha sbagliato un po' i conti e si è allargata troppo.
Oltre ai lag da te citati ed in cui si incorre spessissimo, ci sarebbe da ricordare il fastidioso bug delle chiamate sconosciute (che per fortuna colpisce pochi utenti e non tutti), oppure la fotocamera che ogni tanto necessita di un riavvio del telefono (uso la Snap Camera, a prima vista non dà errori ma quando se ne comincia a fare un uso intensivo il bug purtroppo salta fuori).
Se facessi uno screen shot delle app che ho installato vi mettereste a ridere, praticamente ho le app di base + Snap Camera + Skype (ma non lo apro mai) + Zoiper x le chiamate voip. Null'altro, non uso chat di nessun tipo né il famigerato facebook. Se un telefono deve essere lento in queste condizioni...
Al momento non torno indietro perché è "contro" la mia natura, oltre per il fatto che mi sento sempre riconoscente verso chi, comunque, fà del suo meglio per aggiornare il nostro telefono, spesso come in questo caso in condizioni di sviluppo di certo non ottimali.