sto provando a caricare su you tube a un breve video ...
Visualizzazione stampabile
sto provando a caricare su you tube a un breve video ...
@Albii
sei pregato di evitare di scrivere post a breve distanza di tempo l'uno dall'altro... modifica o edita l'ultimo;
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
Condividi con noi il link vorrei vederlo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://youtu.be/uCbOIwpekP0 eccolo... Fatemi sapere
@Albii @FerrarisIV ormai il danno del format è fatto, non ho più un nandroid della 3.0.2 e quindi riflasho in maniera mega pulita l'experimental. Vediamo un pò
Grazie! Ok considerando che stai anche registrando, la velocità è quella... Quindi come performance siamo sulla stessa linea e appunto mi sembra meno performante e reattiva di KK. Ovviamente resta un mio ignorante parere.
Edit
Appena finito di deepcleanare e rinstallare la 3.1. Nemmeno a fare in tempo al primo avvio, che è ricomparso il problema dell'ottimizzazione applicazioni. Ma no! Ma perchè ora??
Ragazzi di punto in bianco il mio S3 non si connette piú!! Il traffico dati rimane offline funziona solo la wiifi!!! Cosa può essere, non ho modificato niente!!!!
Hai già spento e riacceso?
Volevo aggiungere per chi ha visto il mio video, che non ho nessun rallentamento, riavvio, o blocchi di sorta... E applicazioni installate ne ho un bel po'..
Ragazzi, una domanda su Wind. Ma con questo operatore, il fast dormancy, lo devo vedere con la scritta "enable" o "disable"?
Lo chiedo perché se lo metto in enable, il telefono per la maggior parte del tempo mi mostra solo la "H", con cui non riesco a navigare. Navigo solo con E, 3G è H+. Il problema è che in E è lentissimo, e in 3G non resta quasi mai. Quindi alla fine per una navigazione decente non resta che l'H+.
Come mai quando è in H non scambia dati?
La H significa che hai la disponibilità della rete dati... appena li usi ti va in H+ che vuol dire che sta scambiando appunto dati (invio o ricezione)...
con la sola E scambia dati molto più lentamente rispetto al 3G (o H+) e succede in posti non coperti dalla linea veloce.
@albeatri
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo... edita o modifica l'ultimo. Grazie