Visualizzazione stampabile
-
@Promez e @cypherinside
Ancora un post con questi toni e infraziono
Occhio ragazzi....
-
Ho flashato l'ultima versione di Archikernel beta dei primi di giugno e mi sto trovando bene. . Anche perché c'è la possibilità di precaricare dei profili con varie impostazioni salva batteria... Sto testando la durata :.-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Allora preciso. Non ho nessun problema al tasto home e ho eseguito correttamente la procedura deep clean 1.
Non chiedetemi di eseguirla nuovamente, perché ho già perso tutti i file del tel (per un errore)
Non ho installato xposed (a meno che non l'abbia fatto aroma in mia insaputa, ma dubito)
Inoltre, come è possibile che non si compila il file log? In pratica non ho modo di conoscere il reale problema del reboot.
Salvo questo, la ROM gira come dovrebbe.
PS
Se proprio devo ricleenaare, poi successivamente potrò utilizzare un restore dell'attuale rom, o questo lo renderebbe del tutto inutile?
EDIT
Sono senza parole... Ho appena finito di rifare il deep clean, non ho eseguito nessun restore. Al primo avvio della rom, ha subito avuto un hard reboot (schermo che si spegne e riavvio forzato con conseguente ottimizzazione app)
Ma perchè??!
Riguardo il catlog, usi superSU o il gestore permessi integrato?
So che potrebbe dar problemi col superuser cyano
-
Quote:
albeatri
mi sentirei di consigliarti di installare questa rom in versione lollipop 5.1.1...l'ultima versione è veloce e stabile ..vai in prima pagina e segui il secondo post ( sezione sperimentale)
Grazie, sto scaricando la ROM, vedremo se andrà bene... ;)
-
Quote:
Mattyx89
EDIT
Sono senza parole... Ho appena finito di rifare il deep clean, non ho eseguito nessun restore. Al primo avvio della rom, ha subito avuto un hard reboot (schermo che si spegne e riavvio forzato con conseguente ottimizzazione app)
Ma perchè??!
Tempo fa lo faceva anche a me... Poi ho risolto facendo installazione super pulita e non ho più avuto questo problema...
Tu non riesci a risolvere?!?!
-
Quote:
Promez
Riguardo il catlog, usi superSU o il gestore permessi integrato?
So che potrebbe dar problemi col superuser cyano
Si uso il gestore integrato (prima voce)
Quote:
DaviSPlus
Tempo fa lo faceva anche a me... Poi ho risolto facendo installazione super pulita e non ho più avuto questo problema...
Tu non riesci a risolvere?!?!
Ne ho fatte 2 addirittura... Rifacendo wipe anche da recovery, niente. Addirittura con le vecchie nightly, questo riavvio accadeva solo nel momento in cui andavo ad installare una nuova app. Ora invece accade ad ogni accensione.
Non posso spegnere il telefono lol. Ho provato anche a twittare JustArchi
-
Questa Rom non ha la radio??
-
Quote:
Max83
Ci dovrebbe essere in aroma...
-
Quote:
Max83
C'è Spirit FM ;)
-
Ma io ho questa Archidroid...
Possibilmente gratis... Ci manca anche dover pagare per qualcosa che ci dovrebbe essere di serie sul telefono...