Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Hai disattivato tutte le notifiche?
In che senso disattivare tutte le notifiche?
-
Quote:
DaviSPlus
In che senso disattivare tutte le notifiche?
Di facebook...
-
Quote:
Max83
Di facebook...
Come faccio?
Dici che disattivando le notifiche, l'app si chiude fin quando non la riapro manualmente?
-
Quote:
DaviSPlus
Come faccio?
Dici che disattivando le notifiche, l'app si chiude fin quando non la riapro manualmente?
No... Ma sicuramente rompe keno le balle e occupa meno ram... [emoji1]
-
O se no puoi anche vedere se con MyAndroidTools riesci a bloccare il riavvio dei processi facebook
-
Ragazzi ho notato di avere un piccolo problema..
Praticamente quando cambio sfondo mi si riavvia tutto.. Tra l'altro ora (al secondo tentativo) mi è anche partita l'ottimizzazione applicazioni di android...
Spulciando con Es File Explorer ho notato che si sono cancellate dalle app di sistema le cartelle relative al theme changer della cyanogen ... Erano 2 cartelle se non ricordo male... e non ricordo se stavano in system/app o system/priv-app.
Qualcuno di voi potrebbe postarmele per favore così le ricopio?!? Non voglio reinstallare tutta la ROM da capo :(
Grazie 1000
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi ho notato di avere un piccolo problema..
Praticamente quando cambio sfondo mi si riavvia tutto.. Tra l'altro ora (al secondo tentativo) mi è anche partita l'ottimizzazione applicazioni di android...
Spulciando con Es File Explorer ho notato che si sono cancellate dalle app di sistema le cartelle relative al theme changer della cyanogen ... Erano 2 cartelle se non ricordo male... e non ricordo se stavano in system/app o system/priv-app.
Qualcuno di voi potrebbe postarmele per favore così le ricopio?!? Non voglio reinstallare tutta la ROM da capo :(
Grazie 1000
P.S. Comunque ora fa sempre l'ottimizzazione delle app all'avvio :'(
-
Quote:
DaviSPlus
P.S. Comunque ora fa sempre l'ottimizzazione delle app all'avvio :'(
Ti sono vicino. Anche io non riesco ad uscirne...
Però effettivamente a te potrebbe essere dovuto alla perdita di questi file citati
-
Quote:
Mattyx89
Ti sono vicino. Anche io non riesco ad uscirne...
Però effettivamente a te potrebbe essere dovuto alla perdita di questi file citati
Ora ho reinstallato la ROM (per sopra a quella che stava già) e ho anche approfittato per installare il nuovo ed ultimo Archikernel ... ho fatto un paio di riavvii e sembra che il problema sia stato risolto :D
-
Quote:
DaviSPlus
Ora ho reinstallato la ROM (per sopra a quella che stava già) e ho anche approfittato per installare il nuovo ed ultimo Archikernel ... ho fatto un paio di riavvii e sembra che il problema sia stato risolto :D
Mi fa piacere per te :)
Io l'ho installata più volte, sono andato un pò in cascetta. Ma l'ultima versione di archikernel l'hai presa esternamente? Magari quasi quasi provo anch'io [emoji50]