Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare l'archidroid 3.1 e fino a qui tutto apposto, poi quando cerco di ripristinare le mie vecchie app con titanium (app NON di sistema) e poi riavvio al riavvio mi ritrovo un errore:
com.android.phone ha smesso di funzionare
Mi compare questo errore e anche premendo su OK mi compare in continuazione e mi è impossibile fare qualsiasi altra cosa. Sapete cosa può essere??
E sarà una mia impressione ma ora per caricare il cellulare attraverso PC ci impiega tantissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TREMO69
Ho provato ad installare l'archidroid 3.1 e fino a qui tutto apposto, poi quando cerco di ripristinare le mie vecchie app con titanium (app NON di sistema) e poi riavvio al riavvio mi ritrovo un errore:
com.android.phone ha smesso di funzionare
Mi compare questo errore e anche premendo su OK mi compare in continuazione e mi è impossibile fare qualsiasi altra cosa. Sapete cosa può essere??
E sarà una mia impressione ma ora per caricare il cellulare attraverso PC ci impiega tantissimo...
Ovvio che accade ciò. La struttura delle app di una ROM stock è completamente diverso rispetto dall'architettura lollipop. A limite puoi selezionare solo il "copia dati" di un'app
-
Ho ripristinato app su lollipop che provenivano da JB passando per KK rotfl
Se non sono app di sistema non cambia niente.
Ovviamente in casi come questo, che causano problemi evita il ripristino
-
Il problema è che la directory è diversa per entrambe. In teoria dovrebbe causare problemi a prescindere, salvo che non vengano copiati semplicemente i dati dell'applicazione e non tutto il resto
-
Se ti riferisci a quello che penso io non cambiano le directory di installazione delle app ma solo i permessi di scrittura e lettura.
Infatti ho ripristinato app (compresi apk) con TB senza problemi
-
Usa l'ultimo titanium....io ho risolto così, anche a me dava vari errori ora nn piu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quindi pera riproduzione video sulla 3.0.2 sul browser non c'è niente da fare per risolvere ?
-
Ok... Questa volta ho avuto una strizza sul serio. A seguito dell'ennesimo avvio con ottimizzazione delle app, il telefono ha crashato perchè era scarico, e al riavvio ho trovato l'emmc illeggibile! Riuscivo a flashare solo recovery ma poi il telefono moriva. Ho riflashato con odin e deep clean ed è ripartito. Ho rischiato??
Il bello è che avevo quasi scoperto cosa mi causava questo problema, il kernel/synapse
Ora comunque ho installato la versione la penultima versione TWRP, sapevo che l'ultima release aveva qualche problema (è quella che stavo utilizzando al momento del danno)
EDIT
Come volevasi dimostrare, congelando synapse avviene un avvio normale! C'è qualcosa nel settaggio del programma che fa impuntare il telefono (magari il clock di default a 1.6ghz bho)
Era il governor pegasusq a causarmi tutto questo...
EDIT odierno
A quanto pare non è nemmeno il governor, è proprio synapse che fa calzette. Il problema mi si era ripresentato e ho risolto cancellando i dati dell'app (però tramite applicazione esterna, altrimenti continuava a non andare)
Sento di poter dire che molti problemi potrebbero essere legati proprio a questo: anche se si sta arrivando da un'installazione pulita, l'app synapse potrebbe avere bisogno di una cancellazione dati dall'origine) e se non bastasse, provare a congelarla e scongelarla.
-
Ragazzi avrei una domanda, oggi il mio S3 con AD 3.0.2 si è riavviato di botto dopo un errore della sistem.ui , al riavvio è partito una specie di setup da primo flash di rom chiedendomi lingua, connessione dati e gps, fuso orario, come se avessi fatto un wipe data. Solo che all avvio c era tutto, meno che alcune app di sistema ripristinate che io avevo disattivato , alcune preferenze di esecuzione delle app...... Ma in breve cosa è succeso? È grave? Ho perso dei dati? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per chiunque abbia problemi con la cm11/slimkat/aokp per quanto riguarda i video sul browser,installi chrome per risolvere.