Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi!!!Qualcuno sa il motivo perché JA non rilascia più aggiornamenti?(l'ultimo risale al 31 maggio...)Per carita' ROM stabilissima!!!Le altre Roms (weekly e temasek) vengono aggiornate?Ultimamente sto'seguendo poco XDA...Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, ho la 3.0.2 è ho problemi di spazio in memoria. Nella posizione 0, ho poco più di 4Gb occupati, ma nonostante tutto, mi viene indicato che ho 1Gb e poco più libero(su circa 11 a disposizione). Praticamente gli altri sono su "/", ossia dispostivi (dove c'è system, sys, ecc). Cosa posso eliminare da "/"?
/data e /system sono due partizioni diverse e separate, la prima di circa 11 GB e la seconda di circa 1.5 GB (vedi tabella partizioni S3).
L'una non può influenzare l'altra, /data è la partizione utente e /system è la partizione di sistema, dove sono memorizzate ROM e app di sistema.
Ciò che ti occupa memoria utente è in /data, non certo in /system. Se non dovessi riuscire ad individuare il responsabile, valuta l'esecuzione di una formattazione totale (deep clean 1/2). Sarebbe meglio continuare in SOS modding, non è un problema della AD.
Quote:
ettore88
Buongiorno ragazzi!!!Qualcuno sa il motivo perché JA non rilascia più aggiornamenti?(l'ultimo risale al 31 maggio...)Per carita' ROM stabilissima!!!Le altre Roms (weekly e temasek) vengono aggiornate?Ultimamente sto'seguendo poco XDA...Grazie anticipatamente!!!
Attualmente JustArchi è impegnato con gli esami universitari e con la tesi di laurea, gli aggiornamenti riprenderanno al termine della sessione, per ora è tutto fermo.
-
Molte grazie ste!!![emoji6] Un ultimo quesito.A giorni mi arriva chromecast...Con l'AD è possibile utilizzarla per il mirroring?Supporta tutte le funzionalità,oppure bisogna montare una stock ROM?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Molte grazie ste!!![emoji6] Un ultimo quesito.A giorni mi arriva chromecast...Con l'AD è possibile utilizzarla per il mirroring?Supporta tutte le funzionalità,oppure bisogna montare una stock ROM?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Ettore, sono un fan dello Chromecast da quando ce l'ho ho ripreso ad utilizzare il mio televisore :)
La nostra Rom ha alcune limitazioni rispetto alla stock, dipende però da cosa ci devi fare.
Se vuoi qui c'è la sezione della Chromecast https://www.androidiani.com/forum/go...ecast-103.html
-
Molte grazie per la segnalazione!!!Ti domando per essere in tema:tu con l'AD riesci ad effettuare il mirroring?
-
Ciao Ragazzi. Ho scaricato il file Apk Archidroid, ma quando vado per installarlo mi dà il messaggio "Errode durante l'analisi del pacchetto".
Qualcuno mi saprebbe dire come risolvere il problema?
Ho attualmente installata la versione stable dell'Archidroid.
Grazie
-
Quote:
ettore88
Molte grazie per la segnalazione!!!Ti domando per essere in tema:tu con l'AD riesci ad effettuare il mirroring?
Sì, lo si fà con l'App Chromecast senza problemi. Ma il mirroring non è il punto forte della Chromecast, per il mirroring ci vuole il cavo per avere prestazioni elevate.
-
Quote:
FerrarisIV
Sì, lo si fà con l'App Chromecast senza problemi. Ma il mirroring non è il punto forte della Chromecast, per il mirroring ci vuole il cavo per avere prestazioni elevate.
Molte grazie!!!Se avrò bisogno chiederò in PM a te o nel thread che mi hai linkato!!!Ancora molte grazie!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Molte grazie!!!Se avrò bisogno chiederò in PM a te o nel thread che mi hai linkato!!!Ancora molte grazie!!![emoji6]
meglio nel thread così nel caso rinverdiamo la discussione :)
io vado al mareeeeee buon sabato a tutti !!
-
Quote:
kingbaldesar
Ciao Ragazzi. Ho scaricato il file Apk Archidroid, ma quando vado per installarlo mi dà il messaggio "Errode durante l'analisi del pacchetto".
Qualcuno mi saprebbe dire come risolvere il problema?
Ho attualmente installata la versione stable dell'Archidroid.
Grazie