Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Non puoi installare quell'apk su KitKat perché è compatibile solo con Lollipop.
Scusami, però nella guida al download la prima voce dice "ArchiDroid 3.1 sperimentale - Guida al download tramite ArchiDroid App [SOLO per chi proviene da ROM Lollipop o da ArchiDroid 3.0.x]" e io ho la 3.0.2.
In ogni caso, se volessi mettere la versione sperimentale Lollipop, cosa devo fare? Basta fare l'installazione da Pc (direct mode)?
-
Quote:
kingbaldesar
Scusami, però nella guida al download la prima voce dice "ArchiDroid 3.1 sperimentale - Guida al download tramite ArchiDroid App [SOLO per chi proviene da ROM Lollipop o da ArchiDroid 3.0.x]" e io ho la 3.0.2.
In ogni caso, se volessi mettere la versione sperimentale Lollipop, cosa devo fare? Basta fare l'installazione da Pc (direct mode)?
Se leggi il nota bene sotto ho scritto che la guida completa è riferita a coloro che attualmente non montano una qualsiasi versione della ArchiDroid successiva alla 3.0.0 (compresa). In caso contrario la ArchiDroid App è già preinstallata sul device e quindi i primi due punti non vanno considerati.
Se hai la AD 3.0.x non devi installare l'apk, che è solo per chi proviene da altre ROM Lollipop. Per scaricare la AD 3.1 sperimentale puoi quindi utilizzare la ArchiDroid App che trovi già inclusa nella AD 3.0.2 (non è la stessa versione per LP, ma un'altra compatibile con JB e KK), oppure seguire una delle due procedure per il download da PC, come preferisci ;).
-
Quote:
ste22032
Se leggi il nota bene sotto ho scritto che la guida completa è riferita a coloro che attualmente non montano una qualsiasi versione della ArchiDroid successiva alla 3.0.0 (compresa). In caso contrario la ArchiDroid App è già preinstallata sul device e quindi i primi due punti non vanno considerati.
Se hai la AD 3.0.x non devi installare l'apk, che è solo per chi proviene da altre ROM Lollipop. Per scaricare la AD 3.1 sperimentale puoi quindi utilizzare la ArchiDroid App che trovi già inclusa nella AD 3.0.2 (non è la stessa versione per LP, ma un'altra compatibile con JB e KK), oppure seguire una delle due procedure per il download da PC, come preferisci ;).
Finalmente mi è tutto chiaro. Ti ringrazio, ero andato in tilt :)
-
Ragazzi, vorrei installare l'applicazione musica e album dell'Xperia Z3 su Archidroid 3.0.2, ma non riesco. Potreste aiutarmi?
Ho preso gli apk da qua http://forum.xda-developers.com/show...2612397&page=1, ma sono riuscito a installare solo l'app Video.
-
Quote:
Elektrosphere
Non riesco a verificare su AD 3.0.2, ho provato su AD 3.1 sperimentale e risultano entrambe funzionanti, ma ho installato le versioni specifiche per Lollipop.
Prova con Walkman e Album per KitKat che trovi qua e qua.
Non funzionano con ART, solo con Dalvik. Se non dovessero avviarsi comunque bisogna farlo presente su XDA.
-
Non si capisce granché. Poi si parla di Walkman 3.6 quando l'ultima versione è arrivata alla 9 dove ha cambiato nome in "Musica". Solo che non la trovo per cm11. Pensavo fosse più semplice recuperare due app.[emoji30]
-
Buonasera ragazzi ho provato a risolvere il problema del gps rimettendo il firmware stock ed effettivamente in quel modo andava che é una meraviglia ma é durato davvero poco perche era davvero troppo lento il tel non ce la potevo fare allora dopo 5 ore ho deciso di rimettere la archidroid e il problema si é ripresentat. Ho sentito dire che forse mettendo il boeffla potrebbe funzionare... La credete una cosa possibile? Grazie :)
-
Ragazzi ho cambiato lo sfondo ma vedo che solo nella home lo ha messo....come lo metto anche nel bloccaschermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti.... mi sono deciso a cambiare rom al mio s3, dopo aver fatto 3000 flash al mio vecchi s2, passato ora alla mia ragazza rotfl
detto questo, attualmente ho il firmware originale , il root e la cwm 6.4 e girovagando nel forum ho deciso per questa rom.
Ho scaricato la twrp consigliata8la 2.3.3.1) e la archi v3.0.2.
Posso procedere direttamente al passaggio a questa rom, installando la twrp o devo passare per KK , JB o altro???
Ho letto qualche post indietro e sono andato in confusione visto che parlate anche della archi 3.1 :'(:'(
grazie
-
Quote:
tuccino81
ciao a tutti.... mi sono deciso a cambiare rom al mio s3, dopo aver fatto 3000 flash al mio vecchi s2, passato ora alla mia ragazza rotfl
detto questo, attualmente ho il firmware originale , il root e la cwm 6.4 e girovagando nel forum ho deciso per questa rom.
Ho scaricato la twrp consigliata8la 2.3.3.1) e la archi v3.0.2.
Posso procedere direttamente al passaggio a questa rom, installando la twrp o devo passare per KK , JB o altro???
Ho letto qualche post indietro e sono andato in confusione visto che parlate anche della archi 3.1 :'(:'(
grazie
Nono puoi tranquillamente passare con i full wipe di tutto ecpoi flash con l ultima twrp io comunque ti consiglio la 3.1 molto meglio :) comunque l ultima twrp é la 2.8.6.0 flasha con quella :)