Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodomino
Nono puoi tranquillamente passare con i full wipe di tutto ecpoi flash con l ultima twrp io comunque ti consiglio la 3.1 molto meglio :) comunque l ultima twrp é la 2.8.6.0 flasha con quella :)
grazie per il consiglio rapido :cool:
ritornare al modding ha i suoi punti interrogativi ed è meglio avere chiaro ciò che si fà.
ma la 3.1 è base lollipop?? con la 3.1 invece devo passare per kk?? o con la twr da te indicata vado direttamente di flash???
-
Quote:
tuccino81
grazie per il consiglio rapido :cool:
ritornare al modding ha i suoi punti interrogativi ed è meglio avere chiaro ciò che si fà.
ma la 3.1 è base lollipop?? con la 3.1 invece devo passare per kk?? o con la twr da te indicata vado direttamente di flash???
Allora scarica la twrp scaricati la 3.1 la copi nella memoria esterna e poi flash dopo aver fatto tutti i wipe prima pero leggi bene in prima pagina su come scaricare la 3.1 si é su base lollipop vai direttamente di flash da quella che hai tu alla 3.1
-
grazie ancora, sto rileggendo infatti le procedure per la 3.1
i miei dubbi provengono, come avrai capito dal passaggio da jb a kk e poi a LP sull's2. Ora sembra tutto più facile con queste twrp :)
-
Quote:
tuccino81
grazie ancora, sto rileggendo infatti le procedure per la 3.1
i miei dubbi provengono, come avrai capito dal passaggio da jb a kk e poi a LP sull's2. Ora sembra tutto più facile con queste twrp :)
Eh si in un unico passaggio vai subito a lollipop e non t far spaventare che c é scritto sperimentale é molto meglio di tutte le stabili provate :) fai un nand backup prima ;) e come kernel scegli l archikernel perche se scegli boeffla ti fallisce ll flash poi al massimo se vuoi il boeffla lo cambi dopo ;)
-
Ragazzi vorrei delle info...se si puo...come faccio ad eliminare la Galleria di base e impostare quick nel sistema?oppure non so...il browser come faccio? Però poi far in modo che il sistema rilevi le nuove app come stock...mi aiutate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Buone notizie! :D
Aspettatevi un aggiornamento a breve perché JustArchi ha finito gli esami e sta preparando una nuova build (fonte XDA).
Stay tuned! :cool:
-
ciao ragazzi, ho installato da poco la cm11 archidroid riscontrando un unico problema, l'audio in chiamata è troppo basso, non sento quasi nulla di quello che mi dicono. Potrei risolvere con qualche app, con STweaks o in qualche altro modo? (ho i permessi di root) Inoltre mi potreste dire come posso settare STweaks al meglio?
-
Quote:
ste22032
Aspettatevi un aggiornamento a breve perché JustArchi ha finito gli esami e sta preparando una nuova build (fonte XDA).
Hey ste sperem che una di queste novita siano un fix x il gps :)
-
Quote:
ste22032
Che finalmente possa riflashare la mia lollipop? Dai JustArchi! [emoji39]
Qualcuno sa dirmi come mai, durante l' installazione di una nuova rom archidroid KK/LL la galleria non mostra più le vecchie foto, anche se esse risiedono nella normale directory (DCMI/camera ecc)
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi vorrei delle info...se si puo...come faccio ad eliminare la Galleria di base e impostare quick nel sistema?oppure non so...il browser come faccio? Però poi far in modo che il sistema rilevi le nuove app come stock...mi aiutate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La galleria la puoi disattivare da impostazioni app così non la vedi più e poi installi quickpic che diventerâ così la tua unica galleria installata ...lo stesso vale per il browser..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App