Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albeatri
La galleria la puoi disattivare da impostazioni app così non la vedi più e poi installi quickpic che diventerâ così la tua unica galleria installata ...lo stesso vale per il browser..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No io non voglio disattivarla...ma voglio proprio eliminare... per far si che ..primo liberi la ROM...e poi che in AUTOMATICO tramite sistema quando voglio aprire una foto o altro il sistema mi dia l app che ho messo io e non mi dica app INESISTENTE....dico questo perché ho provato.....che dite se con titanium backup elimino la galleria di archi e poi installo quick e imposto come app sistema? funzionerà?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
ragazzi nella schermata blocca schermo...in alto vedo "nessuna scheda sim" e poi la mia sim "postemobile" scritto...chiedo come faccio a togliere "nessuna scheda sim" e rimanere solo la mia sim postemobile scritta??? premetto che uso nova launcher
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me, ho appena messo questa bellissima rom , la prima, ho messo la sperimentale e funziona tutto senza nessun problema riscontrato se non il telefono rinato. Chiedo un aiuto a voi, c'è un modo per impostare il percorso di salvataggio delle foto? Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
fabio21081986
ragazzi nella schermata blocca schermo...in alto vedo "nessuna scheda sim" e poi la mia sim "postemobile" scritto...chiedo come faccio a togliere "nessuna scheda sim" e rimanere solo la mia sim postemobile scritta??? premetto che uso nova launcher
Non ne ho idea mi dispiace, sei il primo a riportare una cosa simile.
Quote:
delphino70
Chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me, ho appena messo questa bellissima rom , la prima, ho messo la sperimentale e funziona tutto senza nessun problema riscontrato se non il telefono rinato. Chiedo un aiuto a voi, c'è un modo per impostare il percorso di salvataggio delle foto? Grazie in anticipo a tutti
Fotocamera -> Impostazioni -> Storage location :).
-
Quote:
ste22032
Fotocamera -> Impostazioni -> Storage location :).
Grazie per la risposta ma non trovo questa impostazione... Parlo della fotocamera ché si trova nella ROM
-
Quote:
delphino70
Grazie per la risposta ma non trovo questa impostazione... Parlo della fotocamera ché si trova nella ROM
Guarda gli screenshot sotto spoiler, alle impostazioni della fotocamera si accede tramite il simbolino dell'ingranaggio:
-
2 allegato(i)
Quote:
ste22032
Guarda gli screenshot sotto spoiler, alle impostazioni della fotocamera si accede tramite il simbolino dell'ingranaggio:
Credo che non sia la stessa fotocamera o la stessa versione.. Io ho messo l'ultima ROM sperimentale del primo post e mi trovo questo ...
-
Quote:
delphino70
Credo che non sia la stessa fotocamera o la stessa versione.. Io ho messo l'ultima ROM sperimentale del primo post e mi trovo questo ...
La ROM è la stessa, ma tu hai installato la Google Camera mentre io ho quella di sistema di CyanogenMod.
Dovresti reinstallare la ROM e togliere la spunta dalla Google Camera in Aroma, è il metodo più veloce.
-
Ragazzi aiuto....ho 2 errori.....uno è che apro la fotocamera vado in impostazioni e dopo un po o quando torno indietro mi dà errore.......l'altro errore è che non riesco a visualizzare gli screenshot.... Mi dice impossibile visualizzare a causa o di spazio archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app.....come risolvo?
-
[quote name="fabio21081986" post=6955327]Ragazzi aiuto....ho 2 errori.....uno è che apro la fotocamera vado in impostazioni e dopo un po o quando torno indietro mi dà errore.......l'altro errore è che non riesco a visualizzare gli screenshot.... Mi dice impossibile visualizzare a causa o di spazio archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app.....come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi la fotocamera mi da errore.....ho quella aosp....come risolvo??? Come casomai elimino e installo altra app fotocamera(quale?)...ho titanium casomai dovrei cambiare.....aiutooooooo :-(
Il problema del screenshot ho risolto!!!!