CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 828 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5551
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Certo che consuma, ma se uno ha attiva la localizzazione significa che gli serve

    Se non si parla delle versioni problematiche bloccare il risveglio con privacy guard peggiora la situazione...blocca alcune funzioni e non riuscendo a funzionare normalmente continua a chiedere i permessi per attivarsi
    Infatti mi riferisco al resto della giornata quando non è piú utilizzato
    Una volta disabilitato da privacy, il processo non gira proprio più, infatti sparisce la voce google play services dai consumi.
    Questo effetto rigetto, non l'ho mai notato nella mia rom
    Spoiler:

  2.  
  3. #5552
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Infatti mi riferisco al resto della giornata quando non è piú utilizzato
    Una volta disabilitato da privacy, il processo non gira proprio più, infatti sparisce la voce google play services dai consumi
    Allora non ho capito bene perché disattivare i permessi (col services che continua a chiedere) e non disattivare direttamente la localizzazione dalle impostazioni?
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #5553
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Allora non ho capito bene perché disattivare i permessi (col services che continua a chiedere) e non disattivare direttamente la localizzazione dalle impostazioni?
    Perché per anomalia continua a chiederlo anche se disattivi la localizzazione dalle impostazioni geolocalizzazione
    Spoiler:

  5. #5554
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Perché per anomalia continua a chiederlo anche se disattivi la localizzazione dalle impostazioni geolocalizzazione
    Mh allora ci deve essere qualche problema nella ROM...

    Io ho il GPS in modalità basso consumo e nessuna impostazione in privacy guard.

    Da questa mattina ad ora ho 1600 richieste per la posizione, 2850 per i messaggi, 1500 risvegli e 1600 mantieni attivo ed il play services non compare neanche nelle statistiche della batteria.

    L'ho usato poco ma se ci fosse qualche problema nel play services avrei dovuto notare qualcosa
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  6. #5555
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Mh allora ci deve essere qualche problema nella ROM...

    Io ho il GPS in modalità basso consumo e nessuna impostazione in privacy guard.

    Da questa mattina ad ora ho 1600 richieste per la posizione, 2850 per i messaggi, 1500 risvegli e 1600 mantieni attivo ed il play services non compare neanche nelle statistiche della batteria.

    L'ho usato poco ma se ci fosse qualche problema nel play services avrei dovuto notare qualcosa
    Strano... A me i consumi si vedevano sia nel grafico e sia nell'effettivo. Stessa situazione quando ho montato per alcuni giorni la 3.1 (l'ho dovuta togliere a causa dei problemi vecchi post)

    Restano ugualmente strane tutte quelle richieste che hai postato. Inoltre ricordo che entrando nel dettaglio scriveva: uso cpu 4ore! Ad esempio...
    Ultima modifica di Mattyx89; 11-07-15 alle 18:15
    Spoiler:

  7. #5556
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualche pagina prima avevo letto di un fix da applicare x evitare che il play service andasse in blocco, nn se ne parlato piu xo...


    ho appena fatto una prova da casa senza navigare realmente impostando solo il percorso con maps, ma nn mi ha dato l 'errore come faceva prima, puo essere ke si sia risolto da solo ?

    ho trovato questa guida qualcuno l ha provata...?

    http://forum.xda-developers.com/gala...k-4-4-t3150908
    Ultima modifica di morfeo110; 11-07-15 alle 18:48

  8. #5557
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Strano... A me i consumi si vedevano sia nel grafico e sia nell'effettivo. Stessa situazione quando ho montato per alcuni giorni la 3.1 (l'ho dovuta togliere a causa dei problemi vecchi post)

    Restano ugualmente strane tutte quelle richieste che hai postato. Inoltre ricordo che entrando nel dettaglio scriveva: uso cpu 4ore! Ad esempio...
    Sono all'84% con circa 1h di schermo...quindi di battery drain non ce né

    Tra l'altro le poche volte che ho controllato queste cose ho sempre visto numeri del genere, il mio tablet che ha tutti i servizi possibili attivati ha risvegli ancora più elevati
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  9. #5558
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    qualche pagina prima avevo letto di un fix da applicare x evitare che il play service andasse in blocco, nn se ne parlato piu xo...


    ho appena fatto una prova da casa senza navigare realmente impostando solo il percorso con maps, ma nn mi ha dato l 'errore come faceva prima, puo essere ke si sia risolto da solo ?

    ho trovato questa guida qualcuno l ha provata...?

    http://forum.xda-developers.com/gala...k-4-4-t3150908
    Con l'inglese non me la cavo bene. Ma quindi esiste un fix per questo cavolo di crash del playservice?


    Comunque non è un problema che si risolve da sono.




    AGGIRONAMENTO:

    Ragazzi, mi sono messo d'impegno , ho provato la procedura di XDA, e fortunatamente non ho avuto bootloop. Ho seguito tutto passo passo, e per il momento (l'ho usato due volte), sembra non presentarsi più il problema al playservice con l'utilizzo del gps a basso consumo o alta precisione.
    Considerate che prima di questa prova, ogni volta che attivavo la geo-localizzazione con una di quelle modalità, mi si presentava il problema.
    Speriamo si sia davvero risolto.
    Spero che anche qualche altro faccia la prova per avere maggiori riscontri.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 12-07-15 alle 11:52
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

    Andramyx155 (12-07-15)

  11. #5559
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Con l'inglese non me la cavo bene. Ma quindi esiste un fix per questo cavolo di crash del playservice?....
    Si sembra che esiste (però sembra che non l'hanno testato in tanti .. quando lessi su xda se non erro erano un 4-5 utenti) ... Nè avevo parlato in questo post (lo cito per non scrive nuovamente le stesse cose ) e c'è anche chi ha provato a sostituire il file intero (e non ho letto se dopo ha avuto problemi o no visto che la guida consigliava solo di sostituire il libjavacore.so xD ) ... Grazie e bravo per il test ... mi sembra che sei stato il primo temerario (in questo post) a provare a sostituire il singolo file (ovviamente non ho letto tutti i post quindi non posso affermarlo con certezza) ... Su xda qualcuno sembra che aveva un problema con la camera e la barra di avanzamento durante il download
    " I confirm this workaround is working good... no more Gapps FC! However, I have two issues now:
    1 - When installing new app from Google Play, progress bar + percentage + downloaded size get stuck visually (always above > 70%). But I guess app installation continues in background (please somebody confirm if this occurs with yours)
    2 - Camera stop working suddenly: Sometimes by opening Camera (Stock, Google's, Whatsapp's, ...) gets black image. Neither mediaserver killer won't work.... must reboot the phone... "
    Però altri hanno confermato che non hanno avuto problemi (almeno fino a quando ho letto..e forse lo stesso utente si è corretto) ... Io non ho potuto testare perchè non ho problemi con il crash del playservice (forse perchè ho la 2.5.3 con la versione vecchia del kernel integrato...non so) .. L'unico problema che ho è che "SystemUpdateService" lo devo abilitare ad ogni riavvio altrimenti ho wakelock ... Sto provando qualche guida per farlo abilitare al riavvio ma sembra che serva il Boeffa kernel (Devo verificare se con qualche nuova versione dell'arch c'è l'opzione)
    PS: @ste22032‎ e co .. Domandina: Ricordo di aver letto che consigliavate 2 app camera per questa rom ... Snap Camera e ?
    Poi per il fix della camera non c'è più in prima pagina perchè non andava più bene? O perchè con lollipop il problema dei crash è stato risolto e quindi non serve più? Perchè stavo pensando di provarlo visto che qualche volta ho crash con whatsapp (e solo una-due volte nella registazione dei video) ... come sempre Grazie mille
    Per provare la rom lollipop preferisco aspettare un altro pò e godermi ancora la mia rom per l'estate (visto che come sempre va alla grande)
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-07-15 alle 14:11
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    Elektrosphere (12-07-15)

  13. #5560
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mi preoccupa il fatto che nessuno di questo tread abbia provato a sostituire il file.. io ho paura di impallare il cell...

Pagina 556 di 828 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy