CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 828 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    [quote name="Zerbo7" post=6790657][quote name="Zerbo7" post=6790134]Ragazzi chiedo aiuto a voi...questo pomeriggio ho installato la stable 4.4.4 e ho riscontrato non pochi problemi nel visualizzare video su youtube e devo riavviare il telefono....qualcuno ha qualche soluzione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nessuno può aiutarmi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se intendi video di YouTube partendo da browser allora devi cambiarlo con Firefox o dolphin. Se hai problemi dall'app è strano perché non ho mai avuto problemi... Prova a reinstallare YouTube o aggiornarlo dal market.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho già tentato a reinstallare e aggiornare ma niente...a volte parte e a volte quando lo riapro crasha quando carica un video


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4552
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno a tutti, sto utilizzando la nuova release per uso quotidiano senza nessun problema. E veloce e fluida, l'unica cosa che vorrei chiedere è come posso aumentare il volume dell'audio poichè la suoneria mi sembra un pò bassa rispetto alla stock.

    Grazie

  4. #4553
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    ....
    e funziona solo l'app Messaggi di CyanogenMod, non è compatibile con Google Messenger ad esempio.

    E' possibile attivarla da Messaggi - Impostazioni - Smart Call e da Telefono - Impostazioni - Generali - Smart Call.
    ...

    Scusate io ho Google Messenger e non l'app Messaggi Cyano. Dove la posso scaricare?
    Ricordo che l'avevo fino a poco tempo fa e seppure simile mi ci trovavo meglio perché potevo inviare gli sms ai diversi gruppi della rubrica.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #4554
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    [quote name="ste22032" post=6790246]
    ....
    e funziona solo l'app Messaggi di CyanogenMod, non è compatibile con Google Messenger ad esempio.

    E' possibile attivarla da Messaggi - Impostazioni - Smart Call e da Telefono - Impostazioni - Generali - Smart Call.
    ...

    Scusate io ho Google Messenger e non l'app Messaggi Cyano. Dove la posso scaricare?
    Ricordo che l'avevo fino a poco tempo fa e seppure simile mi ci trovavo meglio perché potevo inviare gli sms ai diversi gruppi della rubrica.[/QUOTE]
    Mi sa che al momento del flash in aroma devi decidere se usare uno o l'altro.. Al prossimo aggiornamento rimetto anch'io quello cyano che oltretutto occupa meno ram..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    FerrarisIV (23-04-15)

  7. #4555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerbo7 Visualizza il messaggio
    [quote name="albeatri" post=6790675][quote name="Zerbo7" post=6790657][quote name="Zerbo7" post=6790134]Ragazzi chiedo aiuto a voi...questo pomeriggio ho installato la stable 4.4.4 e ho riscontrato non pochi problemi nel visualizzare video su youtube e devo riavviare il telefono....qualcuno ha qualche soluzione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nessuno può aiutarmi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se intendi video di YouTube partendo da browser allora devi cambiarlo con Firefox o dolphin. Se hai problemi dall'app è strano perché non ho mai avuto problemi... Prova a reinstallare YouTube o aggiornarlo dal market.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho già tentato a reinstallare e aggiornare ma niente...a volte parte e a volte quando lo riapro crasha quando carica un video


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dovrei aver risolto. Ho disattivato il KSM e ora va tutto liscio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #4556
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio171188 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani ho installato la stable 4.4.4 mi sapete dire come rimuovere la barra di google della home, grazie in anticipo
    La barra è fissa nel launcher Google e, se non mi sbaglio, può essere rimossa solamente con Xposed. Io utilizzo Nova per il fatto che è estremamente personalizzabile .

    Quote Originariamente inviato da Eddiz2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti, sto utilizzando la nuova release per uso quotidiano senza nessun problema. E veloce e fluida, l'unica cosa che vorrei chiedere è come posso aumentare il volume dell'audio poichè la suoneria mi sembra un pò bassa rispetto alla stock.

    Grazie
    Se monti ArchiKernel ti basta aprire Synapse e aumentare i volumi (destro e sinistro) dello speaker dalla sezione Sound.

    P. S. È richiesta anche l'attivazione del Boeffla sound dalla stessa sezione.

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Scusate io ho Google Messenger e non l'app Messaggi Cyano. Dove la posso scaricare?
    Ricordo che l'avevo fino a poco tempo fa e seppure simile mi ci trovavo meglio perché potevo inviare gli sms ai diversi gruppi della rubrica.
    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Mi sa che al momento del flash in aroma devi decidere se usare uno o l'altro.. Al prossimo aggiornamento rimetto anch'io quello cyano che oltretutto occupa meno ram..
    Esatto, basta togliere la spunta da Messenger in Aroma in modo che l'app SMS/MMS AOSP non venga sostituita con l'implementazione proprietaria di Google. Lo stesso discorso vale anche per le altre app .
    Ultima modifica di ste22032; 23-04-15 alle 14:28
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (23-04-15),keveak (07-05-15)

  10. #4557
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ste2202 non riesco ad aprire Synapse e compare" no UCI support detected"........

  11. #4558
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddiz2 Visualizza il messaggio
    Ste2202 non riesco ad aprire Synapse e compare" no UCI support detected"........
    Controlla in Impostazioni - Opzioni sviluppatore che sia attivo l'accesso root.
    Spoiler:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Eddiz2 (23-04-15),ettore88 (23-04-15),keveak (07-05-15)

  13. #4559
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Controlla in Impostazioni - Opzioni sviluppatore che sia attivo l'accesso root.
    Ok risolto GRAZIE come sempre

  14. #4560
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    L' Archikernel dell'ultima release è la versione più aggiornata o ne esiste una da scaricare extra?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 456 di 828 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy